DOMANDA Comparazione e overclock i7 860 vs fx 8350

Pubblicità
rLPtMH.jpg
j7papq.jpg
ey3OEG.jpg
wO7sBf.jpg
5pu9M8.jpg
YWTuzL.jpg
1ZzdG7.jpg
37JuG1.jpg
b6Lid5.jpg
4G3RlJ.jpg

ci ho messo un pò perche ha fatto degli aggiornamenti windows e avendo l'hdd praticamente macinato ci ha messo molto lo sostituisco subito
Allora iniziamo
CPU base frequency 140
Intel turbo boost disable
Eist disable
Cstate disable
RAM frequency bclk setta il valore poco sotto a quello stock Delle RAM
CPU vcore voltage 1.200
Salva esci E fai gli 8 cicli di Intel burn test monitorando con hwmonitor e poi posta screen se superi gli 85° stacca tutto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ok il cpu voltage ti ho messo la foto come riferimento puoi aggiungere +0.006 è così avanti come faccio a sapere quando sono a 1.2 di v core?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ok il cpu voltage ti ho messo la foto come riferimento puoi aggiungere +0.006 è così avanti come faccio a sapere quando sono a 1.2 di v core?

Devi scriverlo con la tastiera oppure schiacciare il + sino ad arrivare a 1.200 dopo che hai fatto manda pure foto così vedo se è ok

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

allora il voltage sale da 0.006 a 0.012 poi 0.024, 0.037 e cosi via sopra 0.024 diventa rosso mentre il vtt sembrerebbe il vcore dato che parte da 1.101 e può arrivare a 2.018 provo a portare quello a 1.203

Ok ho messo 0.006 ho fatto un paio di cicli 62 gradi di punta tutto perfetto hw monitor segna un vcore di 1.104 anche se non gli credo almeno nell'fx non diceva il vero

Poi non so io sono dell'idea che basta fare qualche ciclo per vedere se è stabile una volta trovato l'oc finale si fa 8 cicli tanto se non è stabile dopo il primo ciclo o prima crasha come si dice il buongiorno si vede al mattino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro