Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora iniziamoci ho messo un pò perche ha fatto degli aggiornamenti windows e avendo l'hdd praticamente macinato ci ha messo molto lo sostituisco subito
Sino a 4.20ghz non dovresti incontrare problemi :)appena finisce di installare windows mi ci metto sotto spero di portarla a 4ghz sta cpu sono molto curioso XD
benone cosi allora dai inoltro una challenge tra i due fossili quello che risulta migliore se ne rimane sotto il mio pc ancora per un pò finche non cambio scheda madre e processore vediamo tra i due nonnetti chi porta il cappello :patpat:Sino a 4.20ghz non dovresti incontrare problemi :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
CPU voltage :)un ultima domanda il vcore è cpu voltage o cpu vtt??
Devi scriverlo con la tastiera oppure schiacciare il + sino ad arrivare a 1.200 dopo che hai fatto manda pure foto così vedo se è okOk il cpu voltage ti ho messo la foto come riferimento puoi aggiungere +0.006 è così avanti come faccio a sapere quando sono a 1.2 di v core?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
No quello è il vcore per fsb, prova a lanciare test con 0.006 e poi vediamo in test che segnaallora il voltage sale da 0.006 a 0.012 poi 0.024, 0.037 e cosi via sopra 0.024 diventa rosso mentre il vtt sembrerebbe il vcore dato che parte da 1.101 e può arrivare a 2.018 provo a portare quello a 1.203