DOMANDA Comparazione di due PC fissi HP e Lenovo

Pubblicità

Arci17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, secondo voi qual'è il migliore? Ci vorrei occasionalmente giocare qualche gioco, ma magari tra 1-2 anni mi compro la PS4, quando scenderà di prezzo. La differenza sta solo tra la scheda video, la marca e il prezzo. La Radeon va comunque bene per giocare a esempio a BF4 e a GTA V (quando uscirà) a dettagli medi? Ah, ultima cosa. La Lenovo è meglio di HP o sono uguali? E come ultima cosa, con il PC fisso mi posso connettere alla rete wifi di casa? Grazie per le risposte :)

HP Pavilion 500-100ec:

Processore: Intel Core i5 (Haswell) 4440(3.1/3.3GHz)
RAM: 8 GB DDR3
Dischi: Hard Disk Drive (HDD) 2TB , Solid State Disk (SSD) 16GB
Giri del HD: 7 200
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 645 con 2GB dedicati
PREZZO: 700 EURO

Lenovo IdeaCentre H530:

Processore: Intel Core i5 (Haswell) 4440(3.1/3.3GHz)
RAM: 8GB DDR3
Disco: Solid State Hybrid Drive (SSHD) 2016GB
Giri del HD: 7200
Scheda video: AMD Radeon HD 8570 con 2GB dedicati
PREZZO: 600 EURO

Ti consiglio il Lenovo IdeaCentre H530 in quanto:
- Ha una scheda video migliore rispetto a quella dell'HP.
- Ha l'SSHD che è sicuramente più utile di un HDD affiancato con un'SSD da 16 GB, in cui non ci sta quasi niente.

Detto questo, però, penso che con quella scheda video non potrai giocare a GTA V o BF4.
Per quanto riguarda il confronto tra le due marche io preferisco la Lenovo, in quanto con l'HP non mi sono trovato bene.
Per utilizzare il Wi-Fi di casa devi vedere se il Lenovo o l'HP hanno una scheda Wi-Fi integrata, altrimenti ne devi comprare una e montarla in uno slot PCI.

Grazie per le risposte! Ma sei sicuro che la scheda grafica del Lenovo sia meglio? Perché la Lenovo di solito costa di più e gli altri componenti sono uguali, tranne il tipo di memoria. Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro