Comparativa su Artic Freezer 64

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è leggermente inferiore al 7700cu e costa molto meno, io prenderò il freezer 64 infatti ;)

non so se è possibile cambiare la ventola visto che non ha "l'impalcatura" come ogni ventola ma è solo la ventolina attaccata a 2 ganci di plastica... non so se si possa fare.

Mannaggia... peccato che non c'è per 478 sennò ci facevo un pensierino...:shutup: :evil: :evil: :evil:

Togix ha detto:
Mannaggia... peccato che non c'è per 478 sennò ci facevo un pensierino...:shutup: :evil: :evil: :evil:

Si che c'è per il 478..io l'ho messo sul mio vecchio P4 2.4ghz, il modello si chiama freezer 4..e secondo me è molto valido e soprattutto silenzioso.
:D

raga' una settimana fa mi accorsi di quel link e lo misi in una discussione :nod: .................ora il freezer e' mio (tra una settimana) e vi faro' sapere effettivamente come va'.
cmq dal test non e' affatto inferiore al 7700cu nel rapporto prestazioni/rumorosita'..........e poi l'ho pagato solo 18€.OTTIMO , GRANDE TIBUR ;)

Togix ha detto:
Hola,
ho visto in ritardo... :doh:
cmq per chi fisse interessato: http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=9&disc=

Ps. Packard come sei messo con le temperature del procio?
Thanks

Bè direi ottime, lo tengo sempre accesso a scaricare e non mi supera mai i 28°. Non so quali prestazioni possa avere su un prescott, so che scaldano tanto ma secondo me questo dissipatore è una scelta validissima e soprattutto poco costosa.

Pubblicità
Pubblicità