Comparativa Prestazioni

Pubblicità
ma quando mai!? metro 2033 directx11 con decorazioni attive (dof avanzato disattivato) settaggi alto risoluzione 1680x1050 son una sola 5770 senza problemi superfluido :)

superfluido :lol::lol: io con tutto verihigh dx11 e tassalation attivi ho una media di 20-25 fps con 14-15 fps minimi dove ci sono i giochi di luce con vga ad 1ghz e procio a 4.2ghz come fate a dire superfluido ma dai siate obbiettivi le dx11 sono pesantissime gia per una 5870 figuriamoci con la 5770 inutili con quella skeda

superfluido :lol::lol: io con tutto verihigh dx11 e tassalation attivi ho una media di 20-25 fps con 14-15 fps minimi dove ci sono i giochi di luce con vga ad 1ghz e procio a 4.2ghz come fate a dire superfluido ma dai siate obbiettivi le dx11 sono pesantissime gia per una 5870 figuriamoci con la 5770 inutili con quella skeda

Libero di non credermi ma giocavo così prima di metter la seconda per il CFX

1680x1050
Dettaggli ALTO
Directx11 (opzioni decorazioni attiva opzione dof avanzato disattivata)
filtri standard

:)

Quoto quasi tutto tranne:

i driver ati NON sono i migliori? forse volevi dire sono :asd:

la 5770 supporta directx11 quindi puoi sfuttarla (anche se non pesantemente) nei giochi nuovi

il modello vapor-x non supera i 60° in full e stà sui 34° in idle il modello reference non mi pare abbia queste temperature

con il crossfire di 5770 hai il 45% di prestazioni in più rispetto una 5850 e stai al pari di una 5870 (a volte anche un pelo meglio) :)

è risaputo che nvidia supera ati in prestazioni solo per i loro driver migliori.....ed è risaputo che i driver ati sono un schifo.....te prova a guardare 1 scheda ati che va uguale ad una scheda nvidia e differenzia l'hardware....quello ati è "molto" più spinto di quello nvidia, ma visto che i driver fanno letteralmente schifo vanno uguali....(esempio: ddr5 ati vs ddr3 nvidia...forse mi capiranno i "veterani")........l'ideale sarebbe team hardware ati + team software nvidia, e verrebbe fuori una bestia di scheda.....:ok:

per quanto riguarda la vapore secondo me è inutile, se la vapor sta a 60 in full la stock sta a 65, io personalmente la mia 5850 non la sento nemmeno soffiare quando la spingo al massimo (la ventola non ha mai passato il 35% della velocità massima....perciò):ok:

la 5770 è risaputo che supporta le dx11

è risaputo che nvidia supera ati in prestazioni solo per i loro driver migliori.....ed è risaputo che i driver ati sono un schifo.....te prova a guardare 1 scheda ati che va uguale ad una scheda nvidia e differenzia l'hardware....quello ati è "molto" più spinto di quello nvidia, ma visto che i driver fanno letteralmente schifo vanno uguali....(esempio: ddr5 ati vs ddr3 nvidia...forse mi capiranno i "veterani")........l'ideale sarebbe team hardware ati + team software nvidia, e verrebbe fuori una bestia di scheda.....:ok:

per quanto riguarda la vapore secondo me è inutile, se la vapor sta a 60 in full la stock sta a 65, io personalmente la mia 5850 non la sento nemmeno soffiare quando la spingo al massimo (la ventola non ha mai passato il 35% della velocità massima....perciò):ok:

la 5770 è risaputo che supporta le dx11
E da quando l'architettura ATI è più spinta? la HD4870 ha 160SP(funzionano tutti e 800 solo in certi casi) mentre una GTX260 ne ha 216SP e le prestazioni erano quasi identiche
Che c'entra GDDR5 vs GDDR3...la banda era uguale dato che il bus delle nvidia era superiore

Come pure prestazioni è un pelino sopra la 260 , però se tieni conto di tutte le altre cose la 5770 è consigliata.

Per temperature da possessori di sli di 260 overcloccate di fabbrica con dissi stoc sto al massimo sui 55 60 gradi mai di più , in idle sui 35 40.

puoi rifare il test con fraps attivo e prendere uno screenshot?

si così vado a 20 fps :doh: lo sanno tutti che fraps uccide un pò di fps, io ho detto che va fluido si, ma non che vado a 60 fps in modo da poterne sacrificare 20 con fraps :doh: vedo di far un video con l'iphone vado nelle impostazioni disabilito in crossfirex così uso solo una scheda e imposto tutto come da me riportato sopra e avvio il gioco poi posto il link per il video, :)

EDIT:

Video fatto tempo di caricarlo e vi posto il link si vede chiaramente che disabilito il CrossFireX e che setto le impostazioni da me riportate nel post sopra e il gioco và fluidissimo :)

EDIT v2: (:lol:)

eccovi il link del video :) http://www.youtube.com/watch?v=C8ENb6uePIE

Ultima modifica:
si così vado a 20 fps :doh: lo sanno tutti che fraps uccide un pò di fps, io ho detto che va fluido si, ma non che vado a 60 fps in modo da poterne sacrificare 20 con fraps

veramente fraps non uccide le prestazioni,al massimo perdi 1-2 fps:sisi: visto che non devi registrare il filmato,ma semplicemente premere stamp quando appaiono gli fps in alto a destra su una sezione dove ne fai pochi ;);)

si così vado a 20 fps :doh: Lo sanno tutti che fraps uccide un pò di fps, io ho detto che va fluido si, ma non che vado a 60 fps in modo da poterne sacrificare 20 con fraps :doh: Vedo di far un video con l'iphone vado nelle impostazioni disabilito in crossfirex così uso solo una scheda e imposto tutto come da me riportato sopra e avvio il gioco poi posto il link per il video, :)

edit:

Video fatto tempo di caricarlo e vi posto il link si vede chiaramente che disabilito il crossfirex e che setto le impostazioni da me riportate nel post sopra e il gioco và fluidissimo :)

edit v2: (:lol:)

eccovi il link del video :) youtube - 5770 vs metro 2033.wmv

grande!!!

veramente fraps non uccide le prestazioni,al massimo perdi 1-2 fps:sisi: visto che non devi registrare il filmato,ma semplicemente premere stamp quando appaiono gli fps in alto a destra su una sezione dove ne fai pochi ;);)

io direi che il video è abbastanza esaustivo comunque no? ecco perchè dico sempre di affiancare i fatti alle parole quando si parla, quando dico testato personalmente non è perchè fà figo scriverlo eh :asd:

PS: Avevo capito di fare il filmato con fraps scusami ma direi che va bene ugualmente il video fatto così si vede chiaramente che il gioco non scatta per niente con quelle impostazioni.

ma vai a quel paese :lol: si capisce dal video che il gioco và fluido a quelle impostazioni e così è stato non prendo 1.000€ di video camera per te :lol:

tu parli di superfluido poi se mi dici giocabile ti do ragione, ma a dire superfluido ce ne vuole con quel gioco:lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro