Compaq con schermo verde dopo il recovery driver.

Pubblicità

moleot

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Buon Anno a tutti prima di ogni altra cosa!
e riguardo al mio problema cominciamo da capo,si tratta di un HP Compaq 6730s con Vista e notavo che sulle due prese usb a destra pur erogando tensione le periferiche non venivano riconosciute,inserivo allora il discetto dei driver per reistallarli sulle porte suddette,alla fine però il disco è partito ed ha quindi reinstallato tutti i driver (sto parlando del dischetto originale fornito con il portatile) al momento non ci sono strati problemi dopo il riavvio e non ricordo neppure bene se il problema sosse risolto,credo di no . Comunque il giorno dopo (ieri)il pc parte ma visualizza uno schermo vuoto,posso usare il task manager e visualizzare i programmi e altro ma non risolvo:ho provato la modalità provvisoria e sono anche entrato su pannello di controllo per ristabilire un ripristino ma il punto di ripristino più vecchio risale a ieri sera,insomma nulla da fare,posseggo Vista originale,aspetto una vostra illuminazione e come sempre ringrazio chiunque vorrà rispondere,ciao.

sembra come se il driver della scheda video vada crash in modalità provvisoria prova a rimuovere il driver e installare l'ultimo rilasciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro