Compabilità SSD con scheda madre

Pubblicità
E' compatibile solo che non lo sfrutti al 100% questo è poco ma sicuro. Ti conviene prende un SSD Sata 2 risparmi qualcosa e sei sicuro di sfruttarlo al massimo. Però prendi tutto con le pinze. Anch'io se guardi la mia ultima discussione ho dei dubbi sugli SSD. XD Attendi altre risposte dagli esperti.

Sulla chiave trovi un buon OCZ Vertex 2 da 240GB sata 2 con lettura a 285mb/s e scrittura a 275mb/s a 133.30 più 9euro di spedizione io devo spendere minimo 260 per un SSD da 180GB buono Sata 3 XD Sempre se me lo consigliano per il gaming. XD

Però io vado in negozio non prendo da internet. XD Voglio essere sicuro di quello che compro XD

Ultima modifica:
E' compatibile solo che non lo sfrutti al 100% questo è poco ma sicuro. Ti conviene prende un SSD Sata 2 risparmi qualcosa e sei sicuro di sfruttarlo al massimo. Però prendi tutto con le pinze. Anch'io se guardi la mia ultima discussione ho dei dubbi sugli SSD. XD Attendi altre risposte dagli esperti.

Sulla chiave trovi un buon OCZ Vertex 2 da 240GB sata 2 con lettura a 285mb/s e scrittura a 275mb/s a 133.30 più 9euro di spedizione io devo spendere minimo 260 per un SSD da 180GB buono Sata 3 XD Sempre se me lo consigliano per il gaming. XD

Però io vado in negozio non prendo da internet. XD Voglio essere sicuro di quello che compro XD

no ma non voglio prendere un sata 2,perchè tra qualche mese cambio tutto quindi l'ssd non lo cambio più..volevo solo sapere se era compatibile con la mia scheda madre e se nonostante vada con sata 2 sia più veloce della attuale hard disk che ho (samsung 500gb f3)

Sicuramente da HDD a SSD fai un salto impressionante comunque si è compatibile non succede nulla sei solo "castrato" dal Sata 2 a 3GB tutto qua. Mi sono documentato un'attimo in internet e dal mio tecnico di fiducia. XD Vai tranquillo prendi pure un SSD sata 3 a occhi chiusi XD

no ma non voglio prendere un sata 2,perchè tra qualche mese cambio tutto quindi l'ssd non lo cambio più..volevo solo sapere se era compatibile con la mia scheda madre e se nonostante vada con sata 2 sia più veloce della attuale hard disk che ho (samsung 500gb f3)

non lo prendere adesso l'ssd, prendilo quando cambi tutta la configurazione che i prezzi saranno calati :)

Difficile che scendano di prezzo ancora di più. Mi sa che dovremmo aspettare l'anno prossimo per vedere qualche calo di prezzo se ci saranno cali. In più conta che vogliono alzare l'iva al 22% almeno è in progetto se non l'hanno già fatto. XD Quindi prima fa l'acquisto meglio è secondo me. Io non vorrei beccarmi l'aumento di prezzi per colpa dell'iva XD

non lo prendere adesso l'ssd, prendilo quando cambi tutta la configurazione che i prezzi saranno calati :)

ma sei mi confermate che i cambiamenti sono sensibili anche con questa configurazione non ho problemi a prenderlo adesso (i prezzi sono gia ottimi),cosi posso anche tardare l'acquisto del resto

Noterai comunque un grosso aumento della reattività del sistema, se puoi prendi un SATA III (in genere saturano meglio la banda disponibile delle porte SATA II) e te lo trovi già dentro quando aggiornerai il resto del pc...

Pubblicità
Pubblicità