Mille grazie per l'aiuto!Prima di questo Router,disponevo di un SITECOM WIFI MODEM ROUTER 54G e,con ogni probabilita'era impostato onde evitare i Ping!Alla prossima:ok:
di nulla ;) grazie a te per aver scelto la mia conf :asd: bye!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mille grazie per l'aiuto!Prima di questo Router,disponevo di un SITECOM WIFI MODEM ROUTER 54G e,con ogni probabilita'era impostato onde evitare i Ping!Alla prossima:ok:
Fatto!L'unico problema che ho riscontrato,rispetto a prima,impostandola come da tue indicazioni e',di continui presunti attacchi da parte di Windows Operating System e,System:doh:La rete del router è la tua zona network sicura. Ho scelto di impostare di default la lan nel formato 192.168.1.X perchè è quella più comune (viene usata dai router Telecom e altri operatori che non ricordo).
Il formato è questo IP/SUBNET, quindi ti basta mettere qualsiasi IP della tua rete e la subnet mask e sei a posto. In questo caso mettendo 192.168.1.2/255.255.255.0 vanno bene tutti gli IP da 192.168.1.0 a 192.168.1.255.
Non aggiungere la nuova network zone del tuo router, ma modifica quella esistente. Siccome nelle Application Rules l'applicazione "System" fa riferimento al rule set "Solo traffico LAN", che a sua volta fa riferimento alla "Area Network Locale #1" imposta in "My Network Zones" un ip qualsiasi della tua LAN (al posto di 192.168.1.2) e la subnet (al posto di 255.255.255.0), così non devi modificare nessun'altra impostazione.
Chiedi pure se non hai capito, chiedo scusa in tal caso ma oggi ho un incontro importante e sono un po' agitato. :asd:
Da quali indirizzi arrivano e verso che porte?Fatto!L'unico problema che ho riscontrato,rispetto a prima,impostandola come da tue indicazioni e',di continui presunti attacchi da parte di Windows Operating System e,System:doh:
traffico netbios dal tuo computer al broadcast nella lan.
sarebbe utile trovare anche l'accelerazione tra il corpo a e il corpo D sul piano inclinato :asd:Dr.Pexquz,
sto cercando di capire come configurare una Lan in modo che il PC "A" e il PC "B" siano comunicanti e possano accedere anche al PC "C", nello stesso tempo impedendo a "C" di accedere ad "A" e "B".
A e B hanno Comodo 4.
Ci sono troppe configurazioni e non riesco a trovare quella giusta, puoi darmi indicazioni?
puoi dare IP statico ad A e B, poi assegni un range più o meno grande di IP col DHCP.Luke, non posso perchè il pc "C" non è mio: può essere di un qualunque "ospite" della mia LAN.
Devo quindi rendere inaccessibili i miei pc MA allo stesso tempo accessibili tra loro, tagliando fuori tutti i Lan-IP che non sono già "miei".