Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono interessato alle ram, masterizzatore e hd.
Ciao, non esistono regole ferree che obblighino gli acquirenti all'acquisto. Purtroppo può succedere che qualcuno si tiri indietro all'ultimo momento, capita sugli e-shop figuriamoci in una trattativa privata. Da parte nostra non possiamo costringere nessuno a comprare, anche se sembra già tutto concluso. Ovviamente chi abusa di questa pratica subirà un trattamento diverso. ;)l'utente u76 ,dopo scambio dati avvenuto e sua conferma di acquisto, ritorna sui suoi passi perche a detta sua l'amico che acquistava i pezzi li ha presi nuovi.mi spiace,ma esistono delle regole, e tra queste a scambio dati avvenuto la trattativa è conclusa.devo segnalare al moderatore,che vedrà il dafarsi,mi spiace davvero,ma le regole vanno rispettate e valgono per tutti!
Buon proseguimento.6.1 nel mercatino non è concesso aprire post di critica di nessun tipo
Non possiamo di certo tutelare la tua privacy se spontaneamente decidi di far sapere i tuoi dati personali ad un altro utente tramite messaggi privati, in una volontaria trattativa amatoriale della quale il sito che ti ospita e ti offre uno spazio gratuito, non recepisce alcuna percentuale.perdonami, ma è una cosa che non esiste. io ho fornito in pvt i miei dati personali per il pagamento, in quanto la trattativa era conclusa di pari accordo.
ok che nessuno è obbligato, ma se i miei dati poi venissero usati per altro chi ne risponde?? perdonami,ma sulla tua spiegazione non mi trovi daccordo per nulla. e non è una questione di pazienza ,ma di serietà di chi vende,di chi compra e del sito che in qualche modo deve cmq tutelare entrambi.
io ho segnalato per tempo,appena mi è stato comunicato dal compratore che l acquisto saltava, e trovo giusto anche scriverlo nei thread di vendita perche gli utenti si tutelino da chi si comporta in maniera non corretta!!
mi spiace,ma rispondendomi cosi, dimostri soltanto di tutelare piu chi ha fatto cio che ha voluto invece di tutelare CHI è STATO BEFFATO.
detto cio,mi assumo ogni responsabilità per quanto scritto, ma bisogna imparare ad esser chiari,perche cmq il mercatino è una parte importante del sito,anch'esso aiuta a crescere e come tale va tutelato e regolamentato come si deve.
saluti