[Como+sped] Pc Desktop Dell xps 630i

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

dottorpalmito

Utente Attivo
3
0
Ciao a tutti come da oggetto vendo pc desktop gaming Dell xps 630i Acquistato tempo fa qui sul forum; per mancanza totale di tempo ho cominciato a utilizzarlo solo di recente e mi sono reso conto che per l'uso che ne faccio ho bisogno di qualcosa di meno ingombrante e dai consumi più contenuti
caratteristiche:
-Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.40 GHz step G0
-licenza Windows Vista Home Premium
-nvidia 260 GTX
-doppia scheda audio integrated 7.1 Intel High Definition Audio + Sound Blaster X-Fi XtremeMusic
-2 x 1GB Hynix PC2-6400U (6-6-6-18)
- masterizzatore LG HL-DT-ST 16X DVD-RW (ha bisogno di una pulizia alla lente perchè ha preso polvere causa inutilizzo, masterizza regolarmente ma perde un pò di colpi in lettura)
- Ai 750 Watt MAX model DT50E
vi lascio su un hd maxtor 80gb, prendetelo come un omaggio; tende un pò a frullare...
le luci del pannello anteriore sono state staccate dal vecchio proprietario, possono essere riattacate, quella accensione e hd comunque sono ok.

Uploaded with ImageShack.us
esteticamente il pc presenta qualche normale segno del tempo tipo micrograffi sulla parte lucida. Colore esterno grigio metallizzato, pannello nero. a presto le foto
per vedere dimensioni peso, porte usb ecc vi rimando a questo link con recensione:
Dell XPS 630 Gaming Desktop System - HotHardware

prezzo= 200€+eventuali s.s ma preferita di gran lunga la consegna a mano viste dimensioni e peso
prendo in considerazione scambio con htpc, barebone, macmini purchè piccoli silenziosi e dotati di dualhead anche con eventuale conguaglio da parte mia







p.s= in vendita anche su altri lidi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!