• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Como)7800gtx Gigabyte 256mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmimo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo per passaggio a 7900gtx-512, scheda 7800gtx-256 gigabyte,praticamente nuova, 6 mesi di vita,usata raramente,completa di scatola+cavi+software.Mai overcloccata.Scontrino incluso e garanzia valida ancora per 1 anno e mezzo.Prezzo 330.- spedizione inclusa.
Pagamento con bonifico bancario.

uno8wi.jpg

due2ca.jpg

se siete veramente interessati,affrettatevi perchè in vendita anche altrove :)

Ciao, scambieresti con una PCI Express Gigabyte 6600GT nuova (realmente mai utilizzata, con garanzia integrale e bundle completo) + conguaglio da parte mia ?

@mspr: ciao ti ringrazio ma ho gia' un 7900gtx da 512 mega,questa è la ragione per cui vendo la7800

@littlesparrow80: idem,lo so che non c'è paragone,uso una Audigy2,e per il momento va benissimo.
Comunque veramente la scheda è NUOVISSIMA,l'ho comprata e l'avro' usata si o no una ventina di volte.Quando ho finito di assemblare il pc con tutto quello che volevo,sono uscite le 7900 e preferivo una scheda da 512,cosi'...se no non la venderei neanche a 500 euro.

Gente 330.- incluso spese di spedizione,significa che ve la portate a casa a 300-.Io l'ho pagata 6 mesi fa 550 euro.Non ci posso credere :(

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro