- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
io ho impostato quello che mi piacevasuono notifiche solamente non impostabile?
non fulmineo ma neanche qualche secondo come dici... magari prova a pulire la zona dove poggi il dito per lo sblocco.-a me con lo sblocco impronta ci sta troppo, qualche secondo...è normale?
devi cmq sbloccarlo per farti riconosceredevo sempre premere il tasto rosso per riconoscimento facciale, ma non era per google?
per questa non lo so magari sul playstore... anche se non l'ho usata dato che uso notekeep di googlenon trovo l'app quickmemo presente in molti android, solo blocco note, dove la trovo?
come sopra uso sempre quello di googleanche calendario fa abbastanza pena
questa non l'ho capita.. hai scalato lo schermo e cmq le notifiche non arrivano?-se rimuovo il notch mi illumina meno schermo, ma le notifiche non ci entrano mai nella barra, perchè non fare una barra sotto?
bisognerebbe sentire huawei per queste implementazioniNiente notifiche always on da terze parti in futuro?
io sul mio device ho fatto fare la pellicola personalizzata da mobile outfitters protegge il diplay e si auto rigeneraPellicola per avvolgere bene lo schermo?
a questo quesito solo il tempo ci darà rispostala ricarica superwireless non intaccherà in futuro la batteria in termini di usura?