Commodore 64

  • Autore discussione Autore discussione iGor_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iGor_

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Salve a tutti. Io ho un Commodore 64 con relativo mangiacassette e dischetti giganti da 5 pollici o giù di lì(non ricordo la misura preisa).
C'è nessun collezionista di pezzi hardware d'epoca interessato?
Cioè, che voi sappiate, posso vendere questa roba o devo buttarla?
P.s. Ho anche 3 Joystick e 100 giochi in cassetta!
CiaO!
 
e-bay è visitato da molti collezzionisti puoi tentare li, se per caso dovessi riuscire fammelo sapere io ho 2 commodore 64 e un 128, con corredo.
 
mitico anche il 128 :D :D :D, li ho avuti tutte e due e quante ore ci sono passato davanti :D
 
io ho il C64 completo di monitor a fosfori gialli (molto confortevole direi :D ) stampante ad aghi (silenziosissima :D ), datasette e lettory floppy, joystick Quick Shot.
non lo vendo neanche morto, ci sono troppo affezionato :)
 
Steel 76 ha detto:
io ho il C64 completo di monitor a fosfori gialli (molto confortevole direi :D ) stampante ad aghi (silenziosissima :D ), datasette e lettory floppy, joystick Quick Shot.
non lo vendo neanche morto, ci sono troppo affezionato :)

Fosfori verdi forse... :biglaugh:
E mi ricordo i crack di un tempo........agire sulla vitina del lettore cassetta per far leggere le cassette copiate... :shutup: :eek: :eek:
 
Toby ha detto:
Fosfori verdi forse... :biglaugh:
E mi ricordo i crack di un tempo........agire sulla vitina del lettore cassetta per far leggere le cassette copiate... :shutup: :eek: :eek:

e no, se ti dico che è a fosfori gialli è così :D

è un philips 14 pollici :D
 
:biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: ittero.... :lol: :lol: :lol:

ci credo...........
 
Toby ha detto:
:biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: ittero.... :lol: :lol: :lol:

ci credo...........

un paio d'anni fa, tornando a casa per le vacanze natalizie, mi son portato dietro la ps1 e, siccome la tv di famiglia era sequestrata dal fratellone, ho collegato la playstation su quel monitor.
potevo giocare solo a tekken, a colin mc rae rally non distinguevo la strada dagli alberi. ti lascio immaginare le lacrime dopo pochi minuti di gioco :biglaugh:
 
iGor_ ha detto:
Salve a tutti. Io ho un Commodore 64 con relativo mangiacassette e dischetti giganti da 5 pollici o giù di lì(non ricordo la misura preisa).
C'è nessun collezionista di pezzi hardware d'epoca interessato?
Cioè, che voi sappiate, posso vendere questa roba o devo buttarla?
P.s. Ho anche 3 Joystick e 100 giochi in cassetta!
CiaO!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se hai anche Strip Poker della " LOGICA 2000" forse riesci a piazzarlo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
anche io ho bei ricordi sul commodore, tipo i cazzotti quando perdevo qualche vita... poi aggiungerei anche come reliquia anche quel cavolo di turbo con cui si potevano caricare le cassette a velocità maggiori, e l'altro coso che durava 20 giri di nastro e caricava anche i giochi "compattati"...
bei ricordi e un sacco di stratagemmi per stere incollato al joy il più a lungo possibile...

Basta che altrimenti lo vado a cercare e ci dormo insieme :lol: :lol: :lol:
 
un mio amico si era costruito un cavolo di joy spaziale con le lucine l'autofire "artigianale" tutto in cristallo, meraviglioso....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top