Commercio d'armi nel mondo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R4z3R ha detto:
a parte la tua evidente tendenza a non considerare i fatti in un modo oggettivo (dopo aver detto che politici e tv ci fanno bere qualsiasi cosa:rolleyes: ) e prendere gli americani come la ragione dei mali del mondo..sappi che gli AK-47 (kalashnikov) viene illegalmente venduto da russi &co a chiunque..dal terrorismo internazionale (è l'unico tipo di mitra che si vede in braccio ai terroristi islamici) ai dittatori e regimi vari in africa ecc..
petta petta... non ho mai detto da nessuna parte che gli americani sono il male del mondo, li ho solo usati come esempio quando quando ho parlato dei morti di serie b e dicendo che parte della colpa degli attentati dell'11/09 é loro, non ho mica detto che il mondo é cosi per colpa loro, ho detto che il mondo é cosi per colpa di chi mette i soldi davanti alla vita umana e delle persone che non sanno pensare con la loro testa... capisco che tu possa aver tratto queste conclusione generalizzando quello che ho detto, ma non era affatto questo che volevo dire... la russia ha fatto anche peggio degli usa, ma non avevo nessun attentato/strage con vittime di serie a di cui parlare visto che anche loro sono considerati di serie b (basta pensare a tutto quello che succede in cecenia e nessuno ne parla mai)

e poi, la tv dice solo quello che vuole, girato nel modo che vuole... non si sente mai parlare di tantissimi fatti gravi che succedono nel mondo (hai mai sentito parlare delle rivolte popolari ad oaxaca in messico?) perche la i tg non hanno interesse di dirlo, e molte volte quando si sente una notizia i fatti sono girati per dare ragione ad una o l'altra parte... tanto per dire, leggi il giornale e la rapubblica di uno stesso giorno, in molte notizie troverai gli stessi fatti ma girati in modi diversi passando cosi messaggi diversi, uno ovviamente pro destra e l'altro ovviamente pro sinistra

andreafdaf ha detto:
tanto per dire, leggi il giornale e la repubblica di uno stesso giorno, in molte notizie troverai gli stessi fatti ma girati in modi diversi passando cosi messaggi diversi, uno ovviamente pro destra e l'altro ovviamente pro sinistra
fatto molte volte proprio per sentire 2 campane

e infatti avrai notato quello che sto dicendo, lo faccio quasi tutte le mattine e mi diverto vedendo come una stessa cosa puo diventare due cose completamente diverse!
non ci siamo capiti bene, tutto qui :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità