Commenti automatici su Instagram

Pubblicità

Lollox03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
È ormai da mesi che noto su Instagram che alcuni account commentano automaticamente sotto post che posseggono determinati hastag (per esempio, posseggo una piccola pagina di meme, e, avendo messo tra gli hastag #meme è arrivato subito dopo il commento automatico di un account, è presente una foto). Come posso replicare la stessa cosa? Esiste qualche programma che possa commentare automaticamente con il mio profilo sotto i post che presentano determinati hastag?
Screenshot_20190706-121412.webp

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ho scoperto che esiste "Instazoom" che permette di fare commenti automatici, ma è a pagamento (3 giorni di prova gratuita, poi 9.99€ al mese), quindi se conoscete qualche alternativa gratuita fatecelo sapere.

Con le api di instagram ed un po' di programmazione

Molto semplice, se sai un minimo di python te lo puoi programmare anche tu, oppure puoi seguire qualche guida su youtube!
È ormai da mesi che noto su Instagram che alcuni account commentano automaticamente sotto post che posseggono determinati hastag (per esempio, posseggo una piccola pagina di meme, e, avendo messo tra gli hastag #meme è arrivato subito dopo il commento automatico di un account, è presente una foto). Come posso replicare la stessa cosa? Esiste qualche programma che possa commentare automaticamente con il mio profilo sotto i post che presentano determinati hastag?
Visualizza allegato 339655

Visualizza allegato 339655

Si chiama Botting nella maggior parte dei casi ed esiste dalla nascita di Instagram.
Ha senso se la tua presenza è di tipo commerciale (ed anche lì, ha palesi limiti strutturali e si limita ad una piccola parte del marketing) altrimenti non ti porterà a nulla. (non credo ti cambi la vita avere 100 follower in più e un manciata di like al giorno).

Si chiama Botting nella maggior parte dei casi ed esiste dalla nascita di Instagram.
Ha senso se la tua presenza è di tipo commerciale (ed anche lì, ha palesi limiti strutturali e si limita ad una piccola parte del marketing) altrimenti non ti porterà a nulla. (non credo ti cambi la vita avere 100 follower in più e un manciata di like al giorno).
Intendi 100 follower al giorno? Comunque avevo l'idea di mettere dei post con qualche prodotto Amazon e mettere in bio i referral, quindi potrebbe aiutarmi avere qualche follower in più.

No 100 follower al mese ahahahah se ti va bene.
Dipende se vuoi spenderci soldi ma in genere sono pratiche che non funzionano.
Se vuoi i follower finti basta comprarli ma non servono a niente.

No 100 follower al mese ahahahah se ti va bene.
Dipende se vuoi spenderci soldi ma in genere sono pratiche che non funzionano.
Se vuoi i follower finti basta comprarli ma non servono a niente.
Nonostante siano davvero pochi credo che potrebbe interessarmi comunque. Però a quanto ho capito senza programmi a pagamento sarà difficile.

Instagram è stato sviluppato in python e, grazie alle API, è facilissimo creare bot.
Python è uno dei linguaggi di programmazione più semplici che abbia mai utilizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro