Commando Vs DFI Infinity 965 Vs p35

Pubblicità

ThE DoCtoR 46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve stavo per fare il mio upgrade al pc. Purtroppo per vari ritardi (sto vendendo alcuni miei componenti) non ho ancora scelta la mobo. la mia configurazione sarà questa:

- Intel E4400
- Ram G.Skill ddr2 667 mhz cas 3
- asus eax 1650 pro
- raff a liquido Ibryis evo
- lc power Yperion 700W
- hd seagate 320 gb

Considerando che farò overclock volevo un consiglio su questi 3 tipi di mobo considerando non solo la qualità ma anche i prezzi:

- Asus Commano 210€
- Dfi Infinity p 965 170 €
- Gigabyte p35 170€
Il nuovo chipset p35 mi incuriosisce ma non ho idea se sia buono in overclock, la Commando è una garanzia mentre della Dfi sento parlare molto bene ma non so. Se avete dei consigli sono ben accetti grazie:)

L' E4400 lo trovo a circa 130€ è un ottimo prezzo contro i 200 € del E6600. Poi quel molti a 10X e quel bus a 200mhz mi ricorda i vecchi p4 molto overcloccabili (anche se poco efficienti:evil:). Asus è una garanzia ma sinceramente mi piacciono le sfide:D e credo che provare una p35 con ddr2 ovviamente non credo sarebbe male. Ho provato Asus, Gigabyte che Dfi (su athlon però:() e mi sono trovato sempre bene :ok:.

ThE DoCtoR 46 ha detto:
L' E4400 lo trovo a circa 130€ è un ottimo prezzo contro i 200 € del E6600. Poi quel molti a 10X e quel bus a 200mhz mi ricorda i vecchi p4 molto overcloccabili (anche se poco efficienti:evil:). Asus è una garanzia ma sinceramente mi piacciono le sfide:D e credo che provare una p35 con ddr2 ovviamente non credo sarebbe male. Ho provato Asus, Gigabyte che Dfi (su athlon però:() e mi sono trovato sempre bene :ok:.
le dfi erano spettacolari su amd k7 e 939,su intel 775 molto meglio asus.

Se sarannoo presto disponibili in Italia le asus con P35 ne acquisterò una anche se ho già visto del la versione dlx è molto cara:mad:

ThE DoCtoR 46 ha detto:
capisco..ma allora poi vai sulla p35?
concordo con dany.. su k7, la dfi ultra b era da paura..

Vorrei mettere in risalto anche il discorso budget. La commando non la trovo a meno di 210€ franco arrivo ed io vorrei spendere sulle 160-170 € max. Il fatto che il p35 supporti anche i nuovi Peryn non è che mi interessi moltissimo. Quando le nuove cpu di Intel saranno largamente commercializzate l'ideale sarà di abbinarle a DDr III per sfruttarli a pieno (immagino...) e quindi tra un anno circa...Il discorso overclock invece mi interessa...e parecchio...:lol:
Attualmente la GIGABYTE - GA-P35-DS4 è quella che preferisco 170 € circa anche se non avessi problemi di budget prenderei la p5k dlx :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro