Commando o DQ6

• Autore discussione Autore discussione Nejiro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,dovrei assemblare un PC e sono indeciso tra queste due schede madri:Asus Commando e Gigabyte DQ6......Non devo fare Overclock sfrenati,mi interessa molto che la scheda non dia problemi e che sia stabile.Quale tra le due ha l'audio integrato migliore,in particolare collegato all'uscita digitale?Riguardo la DQ6 ho visto che c'è la revisione 3.3 che ha il supporto nativo all'fsb 1333,è importante?La commando ce l'ha anche?Come qualità costruttiva quale secondo voi è migliore?Metterei due gb di ram e come processore un E6600.......
GRAZIE

Ho visto che nella commando non c'è la porta seriale.A me serve assolutamente in quanto ci tengo collegato un decoder satellitare :asd: E' possibile metterne una?Oppure non c'è modo?

per quelloc he ci devi fare quella che hai già in firma è perfetta, anzi meglio di una scheda madre con chipset 965p prestazionalmente.

tanto hai un 6700, quindi molti a 10x. quindi a 4ghz e oltre ci arrivi.

mi spieghi vuoi cambiare scheda madre che ne hai già una buona??

cioè cambiare con una dq6 peggioreresti le tue prestazioni. cambiare con una bad axe non ti porterebbe a nulla visto che è una scheda madre molto simile.

Non la devo cambiare,mi serve per un altro PC(per mio fratello).Lo so che questa qui è ottima e certo non la cambio.....Pero' prenderne una uguale a questa.......Volevo provarne un'altra che ovviamente sia a livello della P5W che ho.....

:nunu: Anche se nessuno ha risposto al mio post.....

La questione della porta seriale è facilmente risolvibile tramite l'acquisto di una a circa 20€ su scheda pci che ne integra il controller ;)

Mi piacerebbe la P5B Premium http://it.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=11&l3=307&model=1558&modelmenu=1
ma dalle specifiche vedo questo "Supporto TPM",sapete cos'è?E' un modulo che viene venduto separatamente che non ho intenzione di comprare naturalmente.Questo TPM funziona solo con Vista?Premetto che per adesso installerei XP,dovrebbe andare bene lo stesso,giusto?In futuro questo modulo TPM potrebbe servire,quindi meglio prendere una scheda già predisposta,oppure meglio stargli alla larga? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro