DOMANDA Come visualizzare file nascosti in un file .iso??

Alex111

Nuovo Utente
35
1
CPU
Intel Core i7-8700k @3.7 gHz
Dissipatore
EK Fluid Gaming A240G
Scheda Madre
Gigabyte Z370P D3-CF
HDD
1x SSD Samsung 250 gB, 2x HDD Western Digital 2 tB
RAM
16 gB TeamGroup T-Force Vulcan DDR4 @3000MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX Titan X 12GB GDDR5
Monitor
Philips 273ELH
PSU
Corsair HX-850i
Case
iTek Cosmic 19
Periferiche
Tastiera KLIM Lightning, mouse Corsair Glaive, tavola grafica Wacom Intuos Pro, mic Neewer NW-700, headset Samson SR850
OS
Windows 10 Pro
Sto letteralmente diventando pazzo da più di 4 ore e non so più dove cercare, quindi siete la mia ultima speranza...

Oggi pomeriggio ho scaricato una .iso di Ratchet e Clank per PS2 per estrarre delle canzoni, ma ogni volta che apro o monto la .iso su circa 4 gigabyte riesco solo a visualizzare tre file che assieme non pesano nemmeno due megabyte. Cercando in giro ho scoperto che alcuni di questi giochi nascondono le cartelle all'interno dell'immagine, ma come faccio a visualizzarle? Ho provato letteralmente di tutto:
•Montare la .iso su un disco fisico: Windows non mi permette di farlo perchè continua a dirmi che "il file non è valido" (?).
•Aprire ed estrarre i file con WinRAR: mi estrae solo quei 3 file e basta.
•Settare la visualizzazione delle cartelle nascoste: nulla.
•Aprire la .iso con PowerISO: Daemon Tools faceva continuamente interferenza e nonostante un'ora di tentativi tornavo sempre al punto di partenza.
•Aprire la .iso con IsoBuster: niente.
•Trovare i file che mi servono cercando su internet: effettivamente qualcosa ho trovato, ma tipo il 20% di quel che mi serve.

Non so più che fare, ho cercato ovunque ma continuo a non trovare niente...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili