come vi sembra?

Pubblicità

ogon

Utente Attivo
Messaggi
275
Reazioni
0
ciao a tutti... mi date un consiglio su questo pc? (come vi sembra e se in caso ci siano pezzi che vadano in conflitto tra di loro..) grazie :)

CABINET WINUP MIDI TOWER 400W CON MANIGLIA
ASUS K8N-E DELUXE
AMD ATHLON 64 BIT 3000+ BOX
RAM DDR 1 GB PC-400 ELIXIR
HD 200GB MAXTOR 7200 RPM SATA
MATROX MILLENIUM P750 64MB AGP8X TRIPLEHEAD
FDD FLOPPY 1,44MB
DVD LG 16X 48X
MASTERIZZATORE DVD +/- NEC ND-3500 16X DUAL LAYER
SOUND BLASTER AUDIGY LS BULK 5+1
 
non ci farai 3d immagino... quella Matrox non la conosco...
ps
notavo il case con il maniglione.... ti piace avere il pc sempre con te?
 
Bello, come sottolinea il mio socio enonva la sk video è assolutamente inadatta per i giochi....meglio rivolgersi ad altro...
:D
 
nn è x me...la config me l' ha chiesto un mio amico, basti che ci fosse un amd 64 e quella scheda :D .. x il resto che dite tutto apposto come componenti?

P.s. enonva, se quando dormo il pc nn lo sento vicino nn prendo sonno... infatti quando parto x viaggi lo devo portare con me.. senno rischio di soffire x settimane di insonnia :P
 
hai mai sentito parlare di notebook?
nu me vorrei sbajà ma dovrebbero esse + commodi da portasse appresso...:D
 
seeee... sta tecnologia nuova l' ha creata il diavolo... è impossibile che in una cassettino cosi piccolo funzioni un pc... :P
e poi nn mi risulta che i notebook abbiamo la maniglia o ti riscaldino nelle fredde notti invernali xkè ti scordi sempre di comprare una ventola nuova... :P

cmq sia tornando un attimo alla configurazione.. che dite la consegno? risposta definitiva? o consigliate qualche cambiamento? (considerando che nn è x me mi basta anche solo che funzioni senza che gli sconvolgo il preventivo..) :D
 
centrino a parte scaldano pure loro... certo se per te il fatto di attaccarti ad una man... è importante:rolleyes:

cmq come conf. direi di si ok

solo na cosa la mobo non ha sk audio integrata?
 
e poi.. perchè un lettore dvd + un masterizzatore dvd? uno non basta?

tix non esagerare gli stai smontanto la conf...:aur: :rolleyes: :aur:
 
allora.. un banco unico perche cosi se la puo espandere tranquillamente e in quantità in un futuro prossimo.. l'audio è integrato a 8 canali ma lui preferisce un audugy.. che poi è pure a 5+1.. cmq boh.. io gliela metto.... lettore piu masterizzatore xkè se vuoi fare una copia dati da dvd a dvd lo puoi fare in relax senza passare prima tutto su hard disk... mi sembra di aver risposto a tutto :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top