Come vi sembra questo Smartphone?

Pubblicità
Salve, devo acquistare uno smartphone ed evitando di spendere eccessivamente, e girovagando su Amazon mi sono imbattuto in questo cell: https://www.amazon.it/dp/B07CZS8W5Y/?tag=tomsforum-21 Come vi sembra? Al di la' delle recensioni, che ne pensate? Una cosa che un po' mi fa storcere il naso sono le dimensioni 5.9 pollici, forse risulterebbe scomodo. A voi i giudizi :oogle:
Se ne parla un po' ovunque in questa sezione del forum, scorri un po' la lista dei tread o fai una ricerca. Sotto i 200€ e' uno dei migliori. Dalla Cina o da Hong Kong costa ancora meno

Forse li dimensioni dello schermo possono essere un po eccessive (dipende dalle esigenze e dalle abitudini), pero il fattore forma 18:9 (ormai tutti sono andati verso questa direzione) fa si che anche schermi cosi grandi siano piu comodi da impugnare rispetto a quelli passati(perche ovviamente sono "piu lunghi e meno larghi" dei 16:9 canonici)

Leggendo proprio in questo sito e forum anch'io ho pensato di prendere uno note 5, il mio unico dubbio è con il redmi 5 plus che già possiedo e lo trovo veramente buono.

Bel telefono, forse leggermente grande. Con un costo poco più alto del badget che ho a disposizione, ma soprattutto tempi troppo lunghi per averlo, se ho capito bene la spedizione avviene il 22 novembre.

OT: Come è possibile che la nuova versione costi meno della precedente? Un mese fa ho acquistato il Note 5 a 180€ credendo che fosse un affare, se avessi aspettato qualche settimana avrei preso il modello più recente...

Attento che questa è la versione 3/32
Il 3/32 del note 5 su gearbest lo trovi anche a 130/135 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro