francyspettro
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 62
Non saprei, ma so che in full non superano gli 80°, quindi è a posto.quanto tiene di temperature? 4,5 in daily?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, ma so che in full non superano gli 80°, quindi è a posto.quanto tiene di temperature? 4,5 in daily?
però direi ottimo come risultato pensavo non ci arrivasse e si dovesse passare ad un 612 pere tenere queste temperature e + basse con un noctua/silverarrowNon saprei, ma so che in full non superano gli 80°, quindi è a posto.
Infatti mi sono sorpreso, come pasta termica gli ho messo la Arctic Cooling MX-4però direi ottimo come risultato pensavo non ci arrivasse e si dovesse passare ad un 612 pere tenere queste temperature e + basse con un noctua/silverarrow
heeh fa miracoli l'ho presa anche io per il mio xDInfatti mi sono sorpreso, come pasta termica gli ho messo la Arctic Cooling MX-4
Bell'acquisto e bella configurazione la tua, complimenti :Dheeh fa miracoli l'ho presa anche io per il mio xD
andando ot: ora devo prendere ram gskill ares e scheda audio uan xonar DGX ^^Bell'acquisto e bella configurazione la tua, complimenti :D
Xonar è buona, ma come mai cambi le RAM visto che le tue sono già molto buone? Ti stanno dando problemi in OC?andando ot: ora devo prendere ram gskill ares e scheda audio uan xonar DGX ^^
Xonar è buona, ma come mai cambi le RAM visto che le tue sono già molto buone? Ti stanno dando problemi in OC?
Non era riferito a te scusa XD
no dato che il pc l'ho assemblato da poco le do indietro al negozio per le gskill che salgono meglio ^^Xonar è buona, ma come mai cambi le RAM visto che le tue sono già molto buone? Ti stanno dando problemi in OC?