• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Come vi sembra questo PC da Gaming?

• Autore discussione Autore discussione Vamba
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vamba

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti! Vorrei un parere su questo PC assemblato per capire se è conveniente come prezzo e per il gaming ed in caso per quanto potrebbe durare idealmente.. Ringrazio in anticipo per le risposte! =)

CASE AEROCOOL STRIKE-X CON PORTE USB 3.0 + AUDIO E MICROFONO

ALIMENTATORE 600W SILENT SATA

SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M LX PLUS USB3/SATA3 CON 4 PORTE USB 2.0 E 2 PORTE USB 3.0 VGA E DVI CHIPSET B75

PROCESSORE: INTEL QUAD CORE i5-3570 3.4 GHZ X 4 E 6 MB CACHE - TECNOLOGIA A 22 NANOMETRI

RAM: 8Gb DDR3 1600MHZ

HARD DISK: 500GB SATA 3

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE GTX660 CON 2GB DI MEMORIA DEDICATA DVI/HDMI
MASTERIZZATORE: DVD RW LG H24 Dual LayerSCHEDA AUDIO: onBoard 5.1 Dolby SurroundSCHEDA RETE: 10/100/1000 DELLA REALTEK

LETTORE MULTICARD SD/SDHC

Il prezzo sarebbe di 769,99 EURO

Per essere gia assemblato il prezzo é buono e anche i componenti non sono male se non ci si aspetta un esperienza di gaming a 60 fps fissi con le impostazioni grafiche a ultra...
Io comunque preferisco acquistare gli hardware e assemblarmelo sia per il risparmio che per il piacere di farlo.
Secondo me conviene anche a te scegliere i pezzi che desideri utilizzare e assemblartelo dato le ormai infinite guide su internet.

Per essere gia assemblato il prezzo é buono e anche i componenti non sono male se non ci si aspetta un esperienza di gaming a 60 fps fissi con le impostazioni grafiche a ultra...
Io comunque preferisco acquistare gli hardware e assemblarmelo sia per il risparmio che per il piacere di farlo.
Secondo me conviene anche a te scegliere i pezzi che desideri utilizzare e assemblartelo dato le ormai infinite guide su internet.

Quoto Nervo_7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro