Come vi sembra questa?

Pubblicità
Che monitor hai?
Se non hai un monitor con risoluzione 1920x1080 uno sli e' quasi inutile, la 9800gtx da sola riesce quasi sempre a reggere tutti i giochi a risoluzioni non high-end.
oddio,a 1920x1080 un sli propio inutile non è....già si fa sentire....
a riso inferiori si sono d'accordo.

Ciao dopo valutazioni varie è vero lo dello sli potrei anche farne a meno all'ora avrei deciso di aquistare questa scheda madre:

Asus Maximus Formula X38

Da abbinare ad un q9300 e una 9800gtx concordate con la mia scelta?

Ultima modifica:
ragazzi scusate volevo farvi un paio di domande visto che mi sembrate preparati a dovere..io devo assemblare nuovo pc e sono ancora inesperto..volevo sapere, dovendo collegare un'hard disk da 500gb sata II e un masterizzatore sata sulla scheda madre, in che connettori sata gli devo collegare dato che la mia scheda madre (ASUS P5K-PRO) ha 6 connettori??
Praticamente sul manuale della scheda madre dice che sata 1/2/5/6/ sono di colore rosso settati su master e poi dice alla voce use: boot disk. Invece sata 3/4 sono di colore nero settati su slave e poi dice alla voce use: data disk. Adesso io non è che ho capito tanto la differenza ma credo che vada collegato l'hard disk su sata 1 e il masterizzatore su sata 2 giusto??
Anche perchè mi è sembrato di capire dal manuale (in inglese) che se non ho intenzione di fare raid (quindi il mio caso) devo utilizzare i connettori rossi..
Vi ringrazio da ora per la risposta

Ciao dopo valutazioni varie è vero lo dello sli potrei anche farne a meno all'ora avrei deciso di aquistare questa scheda madre:

Asus Maximus Formula X38

Da abbinare ad un q9300 e una 9800gtx concordate con la mia scelta?
Ottima scelta. Io però di processore avrei preso il Q6600 è migliore in overclock ;)

Pubblicità
Pubblicità