Come vi sembra questa?

Pubblicità

Ultimo76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come vi sembra questa scheda madre da abbinare ad un q9300?

XFX N780-ISH9, nForce780i SLI

Ultima modifica:
non mi sento di consigliarti questa scheda.... troppi problemi... a quel prezzo ti consiglio una rampage formula ;)

ciaux :chupachup

se devi fare uno sli ok, se devi fare overclock non va bene :figo:
Esatto, tutto dipende se devi fare uno SLI...
Altrimenti prendine una con chipset X38 e X48, le schede madri nvidia sono piene di problemi, l'unica che va bene in oc è la 790i ultra SLI (300 euro+ram ddr3...:doh:), supera anche il chipset X48 in prestazioni ed in oc, peccato però che dopo l'overclock corrompe i dati:mad:.

caio l'intenzione sarebbe un domani di fare uno sli con due 9800gtx e niente oc.

Ma una domanda che problemi da questo chipset?

invece di due 9800gtx in sli prendi una 9800gx2 gli fai un leggero overclok ed hai le stesse perfomance ed in + la vga ti occupa un solo slot cosi da poter optare x una piastra con chipset intel che è migliore di quello nvidia.

invece di due 9800gtx in sli prendi una 9800gx2 gli fai un leggero overclok ed hai le stesse perfomance ed in + la vga ti occupa un solo slot cosi da poter optare x una piastra con chipset intel che è migliore di quello nvidia.

Ciao io volevo prendere nvidia siccome la scheda video è gia in mio possesso:lol:

Scusate la mia incompetenza ma quali sono le differenze sostanziali tra nvidia e intel?

i chipset intel(sia northbridge che southbridge) sono + prestanti,stabili ed overclokkabili rispetto ai chipset nvidia.

Ciao io volevo prendere nvidia siccome la scheda video è gia in mio possesso:lol:

Scusate la mia incompetenza ma quali sono le differenze sostanziali tra nvidia e intel?

Che monitor hai?
Se non hai un monitor con risoluzione 1920x1080 uno sli e' quasi inutile, la 9800gtx da sola riesce quasi sempre a reggere tutti i giochi a risoluzioni non high-end.

Pubblicità
Pubblicità