Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se devi fare uno sli ok, se devi fare overclock non va bene :figo:Come vi sembra questa scheda madre da abbinare ad un q9300?
XFX N780-ISH9, nForce780i SLI
Esatto, tutto dipende se devi fare uno SLI...se devi fare uno sli ok, se devi fare overclock non va bene :figo:
Meglio una con chipset x38/48. Se proprio hai bisogna di tanta potenza della scheda video prendi la 9800Gx2Come vi sembra questa scheda madre da abbinare ad un q9300?
ciao, questa scheda va benissimo io ce l ho,si overclocca benissimo e non ho il minimo problema con lo sli,per me una bombaCome vi sembra questa scheda madre da abbinare ad un q9300?
Da grossi problemi in overclock con i quad.caio l'intenzione sarebbe un domani di fare uno sli con due 9800gtx e niente oc.
Ma una domanda che problemi da questo chipset?
Si ma che cpu hai?ciao, questa scheda va benissimo io ce l ho,si overclocca benissimo e non ho il minimo problema con lo sli,per me una bomba
ciao, questa scheda va benissimo io ce l ho,si overclocca benissimo e non ho il minimo problema con lo sli,per me una bomba
invece di due 9800gtx in sli prendi una 9800gx2 gli fai un leggero overclok ed hai le stesse perfomance ed in + la vga ti occupa un solo slot cosi da poter optare x una piastra con chipset intel che è migliore di quello nvidia.
verissimo :figo:i chipset intel(sia northbridge che southbridge) sono + prestanti,stabili ed overclokkabili rispetto ai chipset nvidia.
Ciao io volevo prendere nvidia siccome la scheda video è gia in mio possesso:lol:
Scusate la mia incompetenza ma quali sono le differenze sostanziali tra nvidia e intel?