• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA COME VI SEMBRA QUESTA CONFIGURAZIONE??

Pubblicità

Aletti Rudy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
In questa configurazione manca il dissipatore se avete voglia consigliatemelo e correggetemi pure se secondo voi ci sono pezzi che non vanno bene, aspetto le vostre risposte grazie in anticipo.

Configurazione.webp

ps. il mio budget e di 1200€

Non sono un gran esperto ma hai preso una scheda madre per overclock (Z87) ed un processore senza K, quindi se vuoi fare overclock prendi l'5 4670K...

vuoi fare OC? a che risoluzione giochi? vorrai fare un upgreade come sli o cross? vuoi fare editing o rendering?
comunque quella mobo e sprecata se non fai OC, prendi una msi h87-g43 gaming o una asus fatal1ty h87 preformance
di ram prendi le g.skill ares 2x4gb 1600mhz che hanno latenza (cl) 9 e non 11 come le tue
come dissi se non fai OC ti basta un hyper 212 evo
comunque manca il psu, ti consiglio un e enermax revolution87+

- - - Updated - - -

ho letto ora che non vuoi fare OC quindi prendi una delle due mobo che ti ho consigliato

vuoi fare OC? a che risoluzione giochi? vorrai fare un upgreade come sli o cross? vuoi fare editing o rendering?
comunque quella mobo e sprecata se non fai OC, prendi una msi h87-g43 gaming o una asus fatal1ty h87 preformance
di ram prendi le g.skill ares 2x4gb 1600mhz che hanno latenza (cl) 9 e non 11 come le tue
come dissi se non fai OC ti basta un hyper 212 evo
comunque manca il psu, ti consiglio un e enermax revolution87+

- - - Updated - - -

ho letto ora che non vuoi fare OC quindi prendi una delle due mobo che ti ho consigliato

grazie per la risposta, gioco a 1900 x 1080

grazie per la risposta, gioco a 1900 x 1080
allora fai così:
prendi una msi h87-g43 gaming o una asus fatal1ty h87 preformance
come dissi ti basta un hyper 212 evo
come psu ti consiglio un enermax revolution87+
comunque per quella risoluzione basta una gtx770

allora fai così:
prendi una msi h87-g43 gaming o una asus fatal1ty h87 preformance
come dissi ti basta un hyper 212 evo
come psu ti consiglio un enermax revolution87+
comunque per quella risoluzione basta una gtx770

fasdfasd.webp

cosi cosa ne pensi?

Si ma la differenza di prezzo è minima, su una configurazione da 1200 euro li può spendere 5 in più per comprare un 412s

- - - Updated - - -

Considera che io ho un macho hr 02 e lo ho pagato 36€, metti che luo cambia idea e vuole fare oc per daily puó farlo

:((( vabbè ho perso :(((

- - - Updated - - -

Allora pigliati un macho hr-02! Costa 4€ in più e se la batte col noctua dh-14

:((( vabbè ho perso :(((

Comunque il 412s e il 212 evo sono molto simili come temperature in altri bench il 412s vince di un grando insomma si equivalgono
forse il 212 è un po' più rumoroso ma non di molto ma tanto a quei livelli di rumorosità ( 25 db per il 412 30db per il 212) il tuo orecchio neanche li sente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro