• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA COME VI SEMBRA QUESTA CONFIGURAZIONE??

Pubblicità
come mobo la msi va benissimo (tieni conto che tra msi e asrock differenze sulla stessa fascia di prezzo alla fine non ce ne sono)
la config va bene, magari prendi un hyper 212 e come dissi

mi riferivo alla config di assodipicche

- - - Updated - - -

comunque anche la config di faceless va bene anche perchè è molto simile alla tua (le due vga sono pressoche uguali in prestazioni e anche la mobo)

Sono gusti... purtroppo sn un po' viziato con i case ve lo dico onestamente, mi piacciono solo quelli della nzxt serie phantom e 2 della aerocool... costano parecchio però....

ps: siete sicuri che la gigabyte r9 270x è migliore della r9 270x vapor-x ???

grazie
a ok se è solo per gusti va bene
comunque la vapor-x è leggermente meglio della gigabyte perchè ha la memoria OC di poco di fabbrica, ma se fai OC allora la gigabyte va meglio perchè raggiungi e superi la vapor-x e tieni temperature più basse con le tre ventole
inoltre per aver occata la memoria di poco, che in gaming non te ne accorgi neanche, non vale quei 30 euri in più anche se uno non fa OC

a ok se è solo per gusti va bene
comunque la vapor-x è leggermente meglio della gigabyte perchè ha la memoria OC di poco di fabbrica, ma se fai OC allora la gigabyte va meglio perchè raggiungi e superi la vapor-x e tieni temperature più basse con le tre ventole
inoltre per aver occata la memoria di poco, che in gaming non te ne accorgi neanche, non vale quei 30 euri in più anche se uno non fa OC

Apro un post nella sezione delle schede grafiche, grazie mille

XD il case metto quello perchè è neutro e sobrio se all'utente non paice è il perfetto case rapporto qualità prezzo per cui se ne sceglie uno basandosi su quello come controparte

XD

ragazzi chiedo qui:
Scheda video per 170 euro
consigliate pls grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi mi sono reso conto che ho investito troppo poco sulla VGA per una config da gaming ora però sono fuori budget (750 euro)
mi dareste una mano a rientrare nel budget (non cambiate il case pls)

grazie

Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro