• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA come vi sembra questa config pc da gaming?

Pubblicità
Propongo la mia: Immagine.webp A posto di quelle RAM a 2€ in più ci sono le CL9, forse invece dell'intel meglio prendere un fx 8320

volevo chiedervi un parere su questa config da gaming non posso spendere di più grazie anticipatamente a tutti :)
Visualizza allegato 75492

ho migliorato la tua configurazione con massimo 30€ altre migliori nei giochi io ti metto la configurazione tu poi vedi se vuoi ti dico dove poter comprare
i5 4570
asrock h87 pro4
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
gigabyte gtx 760 2gb
seagate barracuda 1tb
xfx 550w
thermaltake commander ms iii
masterizzatore economico
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

ok ragazzi sto per comprare il pc da gaming con budget limitatisssisisisisisimo e vorrei sapere se tutti i componenti che andrò ad assemblare coesisteranno tra loro :)
Cattura 3.webp

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    36.7 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità