come verniciare cassettini

Pubblicità

K@ZUY@-AMON

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:hihi: ragazzi mi date un aiuto....per favore...
voglio verniciare a bomboletta i cassettini fin qui tutto ok....pero... tipo....prima di passarci la vernice nn mi serve tipo un attakante?? bho qualkosa ke impediska alla vernice di stakkarsiiii...ke la rende lucida...
non saprei..... se avete qualke dritta e' ben accetta :hihi:
ciauu

Devi prendere un aggrappante... Se non vado errato uno che potrebbe andarti bene si chiama Primer... ;)

P.S: ce ne sono pià versioni, ovviamente tu scegli quello per materie plastiche... ;)

Oltre ad una bella passata di primer...

Ti consiglio prima di iniziare il tutto di dare una bella "scartavetrata" con una carta da "800/1000"....... ;)

Non ti spaventare... :eek: ..... la grana è :eek: estremamente :eek: fine, e serve per far "attaccare" mejo........

k@zuy@ senti ti hanno detto tutti il vero ma come ex carroziere ti consiglio cuesto metodo che corregge un pò la mira dei consigli
allora per prima cosa procurati : primer compatto spry "che è il fondo da plastica" paglietta fine non la p 1000 che tende a impastarsi su queltipo di materiale, antisilicone "è un diluente che non squaglia la plastica ma sgrassa la superficie"vernice
possibilmente se il primer è acrilico anche la vernice lo deve esseree viceversa per la nitro che non te la consiglio perche tende a rimanere opaca, per finire, ma non oblighatorio il trasparente "non dare mai a fresco e mai nitro su acrilico o viceversa"
buna opera ;)
PS sono kontento di esserti stato utile :) :)

Ultima modifica:
certo ke mi sei stato utile....
vedi da una lakuna ke avevo adesso ho 2 metodi per fare i cassettini...credo
ke adottero quello ke ho segnato nel link.....perke nn devo strippare kon vernici ecc ecc...poi l'effetto skomparsa mi piace molto...posso personalizzare il frontalino kosi.. :))))))
sikuramente la teknika a vernice mi tornera utile in qualke altra circostanza
e' sempre meglio avere piu opzioni :)))))))))
mi siete stati tutti d grande aiuto
grassie

Solo una avvertenza se tu modifiche l'estetica del pz in questione sappi che la garanzia non e piu valida in nessuno modo se tocchi"""!"!!!!! :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro