Come verifico se la mia gpu è stata usata per il mining?

• Autore discussione Autore discussione Joegg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ho provato i benchmark e va da dio, premetto che ho 100 programmi in background perché mi seccavo a levarli, comunque sopra i 65 gradi non ci è mai andata, assurdo per me... giudicate voi, io ho visto e comparato ed è praticamente nuova la gpu in questione...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora ho provato i benchmark e va da dio, premetto che ho 100 programmi in background perché mi seccavo a levarli, comunque sopra i 65 gradi non ci è mai andata, assurdo per me... giudicate voi, io ho visto e comparato ed è praticamente nuova la gpu in questione...
Adesso sto provando qualche gioco sia in 1080 che 4k

Allegati

• 20230331_185222.webp
    20230331_185222.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 23
  • 20230331_183830.webp
    20230331_183830.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 27
  • 20230331_182717.webp
    20230331_182717.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 23
Hai verificato che il bios sia quello originale?
Alcune volte viene sostituito con uno moddato per aumentarne le prestazioni in mining.

Risali al modello esatto, e poi confronta le specifiche del bios presente con quello standard previsto per quel modello.
e ma io non so come vedere il bios della mia gpu ahahaah, mai fatto!
Risali al modello esatto, e poi confronta le specifiche del bios presente con quello standard previsto per quel modello.
ho controllato, ha questo bios 94.02.42.00.FB, ci sta siccome non la usa da un mese, che ne pensi?

e ma io non so come vedere il bios della mia gpu ahahaah, mai fatto!

ho controllato, ha questo bios 94.02.42.00.FB, ci sta siccome non la usa da un mese, che ne pensi?
verifica che le impostazioni siano quelle previste per quel modello, nel dubbio puoi sostituirlo con quello sicuramente originale.

verifica che le impostazioni siano quelle previste per quel modello, nel dubbio puoi sostituirlo con quello sicuramente originale.
ecco qua non so di nuovo dove mettere mano, come vedo questi settings? ahahahaha
una mano
qualcuno mi sa dire come vedere i settings del bios della gpu?

Ultima modifica:
comunque per finire a parer mio la gpu va da dio ho visto i clock e sono pari al nuovo, lui mi aveva detto che non l'aveva usata per il mining però io non mi fido di nessuno

I risultati nei test sono nella norma! Però ti avevo anche chiesto appunto gli screen delle schermate di HwInfo64 per vedere le temperature delle memorie e le varie frequenze! Probabilmente sarà tutto nella norma ma era per stare tranquilli! Lui può dirti quello che vuole alla fine ma se l'ha usata solo per giocare allora mi deve spiegare perchè è andato ad aprirla dopo neanche 3 anni se funzionava a dovere 😂

Pubblicità
Pubblicità