Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie in primis, di pomeriggio spero di poter inviare qui qualche foto ... anche della gpu aperta per vedere un pòOvviamente, a meno che non abbia segni visibili, è dura saperlo! Spesso quelle usate nel mining hanno segni di usura sui dissipatori (sembra che stiano facendo lo strato di ruggine per intenderci). Per testarla il consiglio è quello di fare un test con Time Spy o Superposition. Prima di lanciare i programmi, ovviamente, scaricati HwInfo64 e avvialo in modalità "solo sensori" in modo che rilevi l'intero comportamento dell'hardware durante il test. Poi compara i risultati ottenuti nel test con quelli che trovi online per lo stesso modello di 3080 che hai preso! Da HwInfo64 controlla le temperature ottenute tra cui quelle delle memorie! PS: scaricati anche Afterburner poi per settarti una curva per le ventole e applicare l'undervolt (super consigliato).
In teoria da quello che so il mining a lungo tempo consuma la gpu e di conseguenza non ha le stesse performance di una non usata per il mining ben si per il gamingnon credo che tu possa vederlo ma meno che non ci sono segni di usura evidenti
non è mica detto dipendeIn teoria da quello che so il mining a lungo tempo consuma la gpu e di conseguenza non ha le stesse performance di una non usata per il mining ben si per il gaming
Se devo essere sincero sulla barra che regge la gpu ho visto una parte più lucida che mi fa pensare che ci sia stato messo e poi rimosso tipo un adesivo ma non ne sono sicuro, mo vi allego le foto... inoltre sulla backplate si vede tipo un alone più scuro...non credo che tu possa vederlo ma meno che non ci sono segni di usura evidenti
Hai ragione mea culpanon è mica detto dipende
Una scheda potrebbe essere stata usata per il mining e non avere degradi oppure potrebbe e non avere avuto conseguenze mica è una regola
Ho visto, c'erano dei segni di ruggine sulla parte metallica, spero di non trovarla cotta la mia ahahahChiaro per quello infatti ti ho consigliato di fare quei test e vedere i punteggi/temperature ottenute!QUI trovi un perfetto esempio nella prima pagina (con foto) di una 3080 minata a dovere! Dipende anche quanto l'hai pagata. Magari il prezzo era basso proprio per questo motivo!
Il mining non fa proprio niente, tranne rovinare thermal pads e dissipatore. L'unica maniera di verificare è vedere se ha i thermal pads usurati ma non è facile.In teoria da quello che so il mining a lungo tempo consuma la gpu e di conseguenza non ha le stesse performance di una non usata per il mining ben si per il gaming
i segnj di ruggine sono sinonimi di miningSe devo essere sincero sulla barra che regge la gpu ho visto una parte più lucida che mi fa pensare che ci sia stato messo e poi rimosso tipo un adesivo ma non ne sono sicuro, mo vi allego le foto... inoltre sulla backplate si vede tipo un alone più scuro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai ragione mea culpa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho visto, c'erano dei segni di ruggine sulla parte metallica, spero di non trovarla cotta la mia ahahah
Esatto, testa le temperature e comparale con quelle di qualche review, il venditore ti ha detto qualcosa a riguardo?Dal backplate vedo che la scheda è stata probabilmente aperta (il sigillo sulla vite è rotto). Quindi magari si era usata per minare e sono stati cambiati i pad termici! Anche perchè una scheda di neanche 3 anni non la aprirei nemmeno se la uso soltanto in gaming.. Come detto non è che sia per forza un problema basta che sia stato fatto a regola d'arte. Non resta che testare le temperature!
Allora io ho aperto la parte inferiore, quella superiore non ho voluto perché in tal caso non avrei thermal pads da cambiare, e devo dire che ai miei occhi non sembra messa male, anzi ora provo un pò di programmi... ditemi voi...Dal backplate vedo che la scheda è stata probabilmente aperta (il sigillo sulla vite è rotto). Quindi magari si era usata per minare e sono stati cambiati i pad termici! Anche perchè una scheda di neanche 3 anni non la aprirei nemmeno se la uso soltanto in gaming.. Come detto non è che sia per forza un problema basta che sia stato fatto a regola d'arte. Non resta che testare le temperature!