DOMANDA come verificare se il mio palazzo è raggiunto dalla fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

myabc

Nuovo Utente
129
11
ciao a tutti. parlo del palazzo e non della via. infatti la via è raggiunta ma circa 6 mesi addietro la telecom ha avviato la pratica per attivarmi la fibra che doveva essere operativa come da indirizzo domestico ma al sopralluogo del tecnico la fibra si ferma al palazzo di fronte, cioè al di la della strada. adesso chiedo, per evitare perdite di tempo se nel frattempo esiste un metodo per verificare con certezza.... preciso che anche prima le verifiche davano la possibilità di fibra al mio indirizzo.

altra domanda e se non arrivasse a casa mia (al palazzo), perchè non lo collegano questi tecnici visto che avevo fatto la richiesta?

grazie
 

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
ciao a tutti. parlo del palazzo e non della via. infatti la via è raggiunta ma circa 6 mesi addietro la telecom ha avviato la pratica per attivarmi la fibra che doveva essere operativa come da indirizzo domestico ma al sopralluogo del tecnico la fibra si ferma al palazzo di fronte, cioè al di la della strada. adesso chiedo, per evitare perdite di tempo se nel frattempo esiste un metodo per verificare con certezza.... preciso che anche prima le verifiche davano la possibilità di fibra al mio indirizzo.

altra domanda e se non arrivasse a casa mia (al palazzo), perchè non lo collegano questi tecnici visto che avevo fatto la richiesta?

grazie
Scusami dove abiti?E poi come hai fatto a fare la richiesta per portare la fibra nel palazzo?
 

myabc

Nuovo Utente
129
11
abito ad ancona. ho telecom e mi avevano accettato la richiesta di upgrade da adsl a fibra. si è annullato tutto solo dopo la verifica
 

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
Vedi che la fibra che vende telecom è FTTC cioe fibra all armadio.Quindi se arriva all armadio hai la fibra.Piu avanti porteranno la fibra anche dentro le abitazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!