DOMANDA Come verificare errori in una scheda di memoria?

Pubblicità
Quello portatile cosa ha di strano?
non lo considero affidabile per il fatto che sta collezionando settori danneggiati su settori danneggiati e che quindi chiaro sintomo:
Ho notato che tutti i video verso la metà si bloccano. Forse ci sono errori nella scheda di memoria.
il tuo dubbio era fondato

provato quei video a riprodurli non dal ssd portatile? funzionano?

non lo considero affidabile per il fatto che sta collezionando settori danneggiati su settori danneggiati e che quindi chiaro sintomo:

il tuo dubbio era fondato

provato quei video a riprodurli non dal ssd portatile? funzionano?
Si, se metto quei video su una penna di memoria o un hardisk, funzionano bene e non si bloccano.

Ma perchè c'è scritto "BUONO" se poi non è così?
non è un giudizio universale e perfetto, siamo noi/te a dover valutare la situazione, dati alla mano e test, se vedo una valangata di settori danneggiati per me non è un disco da fidarsi più, se non per usi secondari per i quali non c'è preoccupazione di perdita di dati, siccome non verrebbero messi dati importanti o per lo meno non l'unica copia di quei dati..portatili nel suo caso

ormai può essere considerato solo per usi secondari, o come lo stai usando te per video per la tv, ma se i video si bloccano poco utile è

fa vedere da gestione disco come lo mostra

Io ti ringrazio per avermi fatto comprendere varie cose che non conoscevo, ma ... vorrei chiederti un'ultima domanda: ma come è possibile che il mio SSD "C" abbia ricevuto 4678 spegnimenti non regolari. Ho fatto un conto con una calcolatrice ed ho verificato che dovrei avere avuto uno spegnimento non regolare almeno un giorno si e uno no nel corso di qualche anno. Molto raramente ho avuto sbalzi di tensione e se ho fatto vari (anche molti) spegnimenti non regolari nel giro di qualche anno, è dovuto a qualche crash tra i vari programmi. Ma credo che ho un crash ogni 10-15 giorni, non più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro