- Reazioni
- 10,863
- Punteggio
- 248
prova a fare un clear cmosMa la mancanza del "beep" all'avvio è dovuto alla scheda video?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a fare un clear cmosMa la mancanza del "beep" all'avvio è dovuto alla scheda video?
Una persona aveva il tuo stesso problema con una HD 7870 ed ha risolto aprendola, l'ha pulita per bene ed ha cambiato pasta termica, poi non ha più dato problemiMa la mancanza del "beep" all'avvio è dovuto alla scheda video?
Togli la batteria a tampone sulla scheda madre per 10 minuti (quella specie di pila grigia che sta sulla scheda madre) poi dopo i 10 minuti rimettila e avvia il pcAdesso è partito
Cioè?
togli la batteria tampone della mobo per una decina di minuti,così resetterà il biosAdesso è partito
Cioè?
Windows 32 0 64 bit,e poi hai fatto quello che ti ho detto sopra?Adesso lo faccio, ma se aggiungendo 2 gb di ram la situazione non migliora, potrebbe essere una soluzione installare una versione precedente di Windows? Non so ad esempio Windows 7?
Io dico che per non rischiare buttalo e prenditi uno nuovo, se non vuoi spendere tanto c'è la configurazione con il Pentium g4560, 8Gb ddr4, b250m, cx450m, case ricicla, se puoi anche hdd, la scheda video usa integrata che è abbastanza buonaAdesso lo faccio, ma se aggiungendo 2 gb di ram la situazione non migliora, potrebbe essere una soluzione installare una versione precedente di Windows? Non so ad esempio Windows 7?
Windows 64 bit, le pulizie devo farleWindows 32 0 64 bit,e poi hai fatto quello che ti ho detto sopra?
Ahahah da premettere che io ho io notebook Asus N53SV, il pc fisso in questione è quello di casa che usa mia sorella, quindi volevo capire se c'era qualcosa da poter fare per migliorarlo un po'Io dico che per non rischiare buttalo e prenditi uno nuovo, se non vuoi spendere tanto c'è la configurazione con il Pentium g4560, 8Gb ddr4, b250m, cx450m, case ricicla, se puoi anche hdd, la scheda video usa integrata che è abbastanza buona
prova con le pulizieWindows 64 bit, le pulizie devo farle
Ahahah da premettere che io ho io notebook Asus N53SV, il pc fisso in questione è quello di casa che usa mia sorella, quindi volevo capire se c'era qualcosa da poter fare per migliorarlo un po'
Aggiungi almeno 2gb di RAM, la differenza tra 2 e 4 sono tante, pulisci la scheda video come ti ho già spiegato in precedenza per il problema che metà delle volte prende e metà no, così dovresti stare meglioWindows 64 bit, le pulizie devo farle
Ahahah da premettere che io ho io notebook Asus N53SV, il pc fisso in questione è quello di casa che usa mia sorella, quindi volevo capire se c'era qualcosa da poter fare per migliorarlo un po'
La RAM una volta comprata devo solo inserirla nel modulo e basta, o c'è qualcosa da fare?Aggiungi almeno 2gb di RAM, la differenza tra 2 e 4 sono tante, pulisci la scheda video come ti ho già spiegato in precedenza per il problema che metà delle volte prende e metà no, così dovresti stare meglio
devi solo inserirlaLa RAM una volta comprata devo solo inserirla nel modulo e basta, o c'è qualcosa da fare?
Va bene, intanto sto facendo il reset del BIOS, domani provo a fare le pulizie, e vedo di aumentare la ram prima possibile, e vediamo se migliora la situazionedevi solo inserirla
Prima di fare pulizie assicurarti di avere la pasta termicaVa bene, intanto sto facendo il reset del BIOS, domani provo a fare le pulizie, e vedo di aumentare la ram prima possibile, e vediamo se migliora la situazione