GUIDA Come vedere canali TV italiana (senza antenna) su Fire TV Stick

Aurost

Utente Attivo
178
38
CPU
AMD Ryzen 5 5500
Dissipatore
Endorfy Navis F280 ARGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX X470-I GAMING
RAM
Corsair 2x8 GB
GPU
RTX 4060 EAGLE OC 8G
Case
Thermaltake The Tower 200
Devi usare kodi (versione android) fino alla versione 19, le ultime versioni non sono compatibili.
Quindi ti serve una smart tv con android oppure un box tv o una firestick.
P.S.
La versione da scaricare è la arm v7a
si, al momento ho firestick
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,082
1= Sai installare applicazioni manualmente?
2= Quale modello è?
I più vecchi sono piuttosto scarsi come prestazioni, e potrebbe non essere molto fluida la gestione del programma.
 

Aurost

Utente Attivo
178
38
CPU
AMD Ryzen 5 5500
Dissipatore
Endorfy Navis F280 ARGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX X470-I GAMING
RAM
Corsair 2x8 GB
GPU
RTX 4060 EAGLE OC 8G
Case
Thermaltake The Tower 200
1= Sai installare applicazioni manualmente?
2= Quale modello è?
I più vecchi sono piuttosto scarsi come prestazioni, e potrebbe non essere molto fluida la gestione del programma.
1-ho visto come fare qua su questa guida, se la procedura non è cambiata
2-è un firestick standard che avrà 3-4 anni circa
 
Ciao a tutti, questa guida è ancora valida?
Ho spostato la TV in un punto in cui non arriva l'antenna, Kodi potrebbe salvare i miei suoceri che lamentano l'assenza dei canali di stato
La guida indicata in precedenza per l'addon WLTV (legale e gratuita) su Kodi è valida, certo, segui scrupolosamente i passaggi, in pratica avrai tutta l'offerta della tv digitale terrestre (senza antenna).
 

Aurost

Utente Attivo
178
38
CPU
AMD Ryzen 5 5500
Dissipatore
Endorfy Navis F280 ARGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX X470-I GAMING
RAM
Corsair 2x8 GB
GPU
RTX 4060 EAGLE OC 8G
Case
Thermaltake The Tower 200
La guida indicata in precedenza per l'addon WLTV (legale e gratuita) su Kodi è valida, certo, segui scrupolosamente i passaggi, in pratica avrai tutta l'offerta della tv digitale terrestre (senza antenna).
Benissimo, grazie! Tra l'altro credo che pagando regolarmente il canone non ci siano problemi di sorta no?
 
Oltre all'eccellente servizio offerto dal l'addon WLTV su Kodi, abbiamo in alternativa anche come altro sistema legale Tivustream, che è possibile utilizzare tramite liste di file m3u su Smart Tv anche che non hanno Android come sistema operativo, utilizzando applicazioni come Ssiptv, al suo interno ci si carica tali file m3u, anche se è preferibile invece inserire direttamente i link delle liste, in tal modo risulta tutto autoaggiornante, trovate le informazioni qui.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!