Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...e perche' avrebbe dovuto farlo? Il problema era hardware o software? se era hardware non c'e' motivo di entrare in Windows se era software (virus, drivers, installazioni di software) avresti dovuto dare la pass o non portarlo proprio dal tecnico se non ti fidi della privacy.Ho portato il mio pc di lavoro da un tecnico per riparare lo schermo. Vorrei vedere se ha effettuato l’accesso, anche se non sapeva la password. Si può fare?
È effettivamente possibile effettuare l’accesso senza sapere la password?
Chiedo per curiosità se è possibile accertarsi di questo. Il problema era 100% hardware(sostituzione schermo)...e perche' avrebbe dovuto farlo? Il problema era hardware o software? se era hardware non c'e' motivo di entrare in Windows se era software (virus, drivers, installazioni di software) avresti dovuto dare la pass o non portarlo proprio dal tecnico se non ti fidi della privacy.
Allora non e' dovuto entrare in Windows per verificare il funzionamento, e di certo non perdono altro tempo per vedere gli affari tuoi. La fiducia va data ai laboratori, se invece l'hai fatto fare a Johnny o' mariuolo, allora e' un'altra cosaChiedo per curiosità se è possibile accertarsi di questo. Il problema era 100% hardware(sostituzione schermo)
Infatti vorrei sapere se l’ha fatto perché la cronologia delle attività registra un accensione dalle 16.00 alle 16.20 (quando ha iniziato a lavorarci). Non è gennaro o mariuolo, era un tecnico.Allora non e' dovuto entrare in Windows per verificare il funzionamento, e di certo non perdono altro tempo per vedere gli affari tuoi. La fiducia va data ai laboratori, se invece l'hai fatto fare a Johnny o' mariuolo, allora e' un'altra cosa
Windows 11Di che sistema operativo si tratta?