Se usi gmail puoi vedere quali siti/servizi hai collegato direttamente alla mail, dalle impostazioni dell'account google. Da lì puoi gestire gli accessi dei siti alle informazioni che hai condiviso con loro e rimuoverli.
Probabilmente anche altri provider di posta hanno servizi simili, io uso solo google quindi di altri non so dirti.
Se invece ti sei iscritto a dei siti usando il tuo indirizzo gmail in caselle generiche (cioè senza cliccare su 'Accedi con Google' e simili) o se usi altri provider di posta, temo che dovrai prenderti il disturbo di controllare da cima a fondo la tua casella alla ricerca di tracce (sempre che tu abbia ancora tutte le mail vecchie)
Nessun sito può avere accesso a tutta la tua corrispondenza digitale. Ci sono dei siti (come
haveIbeenpwned ) in cui puoi controllare se la tua mail e password è stata inclusa in data breach pubblicati sul dark web (cioè se le tue credenziali, appaiono in liste di mail e password) e lì spesso hai indicazioni del sito/servizio hackerato con le tue credenziali (spesso le prime due o tre lettere della password hackerata)
Ci sono appunto, siti e servizi che cercano la tua mail per vedere se è presente sul dark web.
Ma pensare che ci possa essere un sito che abbia accesso a tutti i siti/servizi collegati a una mail è inquietante, da distopia. Nessuno farebbe più uso di social, app e siti tematici che potrebbero svelare orientamenti e interessi che giustamente si vogliono mantenere privati (e che magari in altri paesi possono mettere a repentaglio la vita). Forse in Cina ci si stanno avvicinando...ma neanche lì, perché il modo di aggirare le maglie del controllo si trova sempre!