Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tute le 4070 vanno bene a parte qualche raro caso in cui vi sono hotspot generalmente alti ( aesempio ventus)Cosa ne pensate di questa 4070? Va bene come modello?
Zotac GAMING GEFORCE RTX 4070 Twin Edge OC
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Sarebbe un grafico delle 4070 rispetto a quanto sono efficaci come dissipazione?
Ci devo giocare, ne vale la pena spendere qualcosa in più e prendere la trio x Msi o la verto? Tengo una curva con AB abbastanza soft, non vorrei che la biventola scaldi troppotute le 4070 vanno bene a parte qualche raro caso in cui vi sono hotspot generalmente alti ( aesempio ventus)
non ci sta nulla da dire è una custom di fascia medio/bassa che fa il suo dovere non serve spendere di più se non fai oc e vuoi fare punteggi al livello di benchmark
esattoSarebbe un grafico delle 4070 rispetto a quanto sono efficaci come dissipazione?
no ma dipende da quanto sei sensibile al rumore le 4000 non scaldano comuqnue troppo in generale nemmeno al zotacCi devo giocare, ne vale la pena spendere qualcosa in più e prendere la trio x Msi o la verto? Tengo una curva con AB abbastanza soft, non vorrei che la biventola scaldi troppo
È tra le ultime! come ho scritto, tengo una curva con AB abbastanza soft, non vorrei che scaldi troppo, forse meglio spendere qualcosa in più e stare su una triventola?esatto
ultime non significa nulla comquneu le 4000 hanno tutti dissipatori buoni a parte le ventus dove ci sta un errore progettualeÈ tra le ultime! come ho scritto, tengo una curva con AB abbastanza soft, non vorrei che scaldi troppo, forse meglio spendere qualcosa in più e stare su una triventola?
palit jetstreamÈ tra le ultime! come ho scritto, tengo una curva con AB abbastanza soft, non vorrei che scaldi troppo, forse meglio spendere qualcosa in più e stare su una triventola?
Ci sarebbe la triox Msi e la verto che se non sbaglio è della pny, circa 100 di differenza, solitamente tengo una curva che al massimo sta al 50-55% e non ho mai superato i 70 gradiultime non significa nulla comquneu le 4000 hanno tutti dissipatori buoni a parte le ventus dove ci sta un errore progettuale
Hanno una temeprature del chip che spesso non raggiunge i 70 gradi un hotspot sulle memorie di 80 circa 32 Dba
Certo esistono schede milgiori, da considerare a parità di prezzo ma se devi spendere molto di più no
Temeprature molto basse rispetto alla generazione precedente
Non lo so se c'è l'hanno, lo sto facendo assemblare
chiedigli quanto viene a costare una triventola non della gigabyte e non la ventus, se costa di più, l'acquisti e la porti o te la monti da solo, tanto sono solo 2 viti e il connettore è sull'alimentatoreNon lo so se c'è l'hanno, lo sto facendo assemblare
100 euro di differenza ripeto NO non ne vale la penaCi sarebbe la triox Msi e la verto che se non sbaglio è della pny, circa 100 di differenza, solitamente tengo una curva che al massimo sta al 50-55% e non ho mai superato i 70 gradi
Ok, non supera i 70 con o senza UV?100 euro di differenza ripeto NO non ne vale la pena
Con un UV sulle 4000 arrivi ad avere temeprature bassissime la zotac va bene
Ok se trovi una scheda a pari prezzo o poco superiore ma 100 euro NO
Manco le zotac 4000 superano i 70 gradi