Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

In base a quello che leggoma non è come dici ios 26 è ottimo, perchè devi definirlo cosi?
La statistica però si basa su grandi numeri, non singoli casi, anche gli altri lo hanno usatodovresti basarti da chi lo usa, io l'ho installato subito, mia moglie anche... su un iphone 13 e sul mio 14 pro max. Funziona perfettamente, nessun impiccio e niente di simile
Di iOS 18.7.3è fuori da 6 mesi in produzione che beta vorresti?? +
A mia moglie piace molto la glass experience.. A me onestamente sembra un esperimento andato male di qualche disperato che voleva far tornare glass su windows xpAggiornato, fa schifo, mi fanno male gli occhi e mi gira già la testa dopo 1 secondo a guardare.
Avevo come sfondo la foto di una persona a me cara che non c’è più e lo sfondo dei box in cui raggruppo le app è inguardabile, ti gira la testa
Sono riusciti a non farmi più guardare il telefono, sono serio
Infatti mia moglie ha creato un pugno in un occhio con i colori dei testi xDSono gusti a me non dispiace, inoltre è personalizzabile coi colori e temi che vuoi
Sì ecco, su questo per ora non ha riscontrato problemi, funge tutto senza intoppi sembrerebbeIo l'ho lasciato standard mi cambia poco, il telefono lo uso x chiamare, social e messaggistica...
L'importante è che funzioni bene macOS che ci devo lavorare