DOMANDA Come va iOS 26?

Pubblicità
dovresti basarti da chi lo usa, io l'ho installato subito, mia moglie anche... su un iphone 13 e sul mio 14 pro max. Funziona perfettamente, nessun impiccio e niente di simile

dovresti basarti da chi lo usa, io l'ho installato subito, mia moglie anche... su un iphone 13 e sul mio 14 pro max. Funziona perfettamente, nessun impiccio e niente di simile
La statistica però si basa su grandi numeri, non singoli casi, anche gli altri lo hanno usato

Ma ormai, per sicurezza, non resterà che aggiornare.

La beta non sarà neanche più disponibile

Aggiornato, fa schifo, mi fanno male gli occhi e mi gira già la testa dopo 1 secondo a guardare.

Avevo come sfondo la foto di una persona a me cara che non c’è più e lo sfondo dei box in cui raggruppo le app è inguardabile, ti gira la testa

Sono riusciti a non farmi più guardare il telefono, sono serio

Aggiornato, fa schifo, mi fanno male gli occhi e mi gira già la testa dopo 1 secondo a guardare.

Avevo come sfondo la foto di una persona a me cara che non c’è più e lo sfondo dei box in cui raggruppo le app è inguardabile, ti gira la testa

Sono riusciti a non farmi più guardare il telefono, sono serio
A mia moglie piace molto la glass experience.. A me onestamente sembra un esperimento andato male di qualche disperato che voleva far tornare glass su windows xp
1768406552074.webp

Sono gusti a me non dispiace, inoltre è personalizzabile coi colori e temi che vuoi

Io l'ho lasciato standard mi cambia poco, il telefono lo uso x chiamare, social e messaggistica...
L'importante è che funzioni bene macOS che ci devo lavorare

Io l'ho lasciato standard mi cambia poco, il telefono lo uso x chiamare, social e messaggistica...
L'importante è che funzioni bene macOS che ci devo lavorare
Sì ecco, su questo per ora non ha riscontrato problemi, funge tutto senza intoppi sembrerebbe

Mi spiegate per favore come rendere trasparente, rispetto al wallpaper, lo sfondo dei box in cui sono contenuti gruppi di app?

EDIT: Non mi sembra te lo faccia fare da nessuna parte

Poi a volte non prende il tap vicino ai bordi

EDIT2: è venuto in mente questo a me invece @Moffetta88
IMG_8976.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità