Come uscire da bios aiutoooo!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabrina darwish

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho riscontrato un grande problema con il bios.... Non riesco ad uscire, ho provato ad uscire e a mettere il cd ...ma ritorna alla pagina del bios come devo fare ...
Il mio pc è un Asus S500CA-CJ020H Windows 8 ( ha il lettore dvd che si attacca con usb)

Salve a tutti, ho riscontrato un grande problema con il bios.... Non riesco ad uscire, ho provato ad uscire e a mettere il cd ...ma ritorna alla pagina del bios come devo fare ...
Il mio pc è un Asus S500CA-CJ020H Windows 8 ( ha il lettore dvd che si attacca con usb)
puoi spiegare meglio cosa succede??

Premi esc, quando ti chiede se salvare o no i cambiamenti scegli no, poi spegni o tenendo premuto il pulsante accensione o prosegui con il boot e spegni da windows o dal sistema operativo che usi.

io vorrei uscire dal bios..ma non so come si fa ho provato a premere esc ma non mi fa uscire....anche a riavviarlo ....ma niente se c'è un altro modo...

- - - Updated - - -

mi rimanda al bios....come faccio a fare il boot.????
Secondo me hai tolto la priorità del boot all'hdd ammesso che tu abbia installato li il sistema operativo. vai nella sezione boot, e dovresti vedere delle voci come 1st device: cd-dvd
2nd device: hdd
3rd device: usb
ecc ecc
accertati che per primo abbia il lettore/masterizzatore cd-dvd e per secondo l'hard disk sul quale hai installato il sistema operativo dopo di che premi esc e seleziona la voce "save changes and exit" il pc si riavvierà

Secondo me hai tolto la priorità del boot all'hdd ammesso che tu abbia installato li il sistema operativo. vai nella sezione boot, e dovresti vedere delle voci come 1st device: cd-dvd
2nd device: hdd
3rd device: usb
ecc ecc
accertati che per primo abbia il lettore/masterizzatore cd-dvd e per secondo l'hard disk sul quale hai installato il sistema operativo dopo di che premi esc e seleziona la voce "save changes and exit" il pc si riavvierà
io non ho le voci..... ciò solo:
boot configuration (enabled)
launch CSM (disabled)
delete boot option

Ultima modifica:
ecco le foto... boot option priorities non me lo fa schiacciare....

- - - Updated - - -

mi fa schiacciare solo fast boot e delete boot option
schiaccia su fast boot e clicca disable

- - - Updated - - -

poi clicca boot option e vedi che esce.

- - - Updated - - -

comunque da quando ti fa sta cosa?? hai toccato qualcosa prima che ti dava sto problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro