Come usare un Mouse da Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il palmo non è appoggiato, le dita sono distese e non a ragno.. direi più palm che craw...ma lo tengo con il mignolo e il pollice, senza toccare con il palm... quindi, ditemi voi :D

stò leggendo, intanto, le recensioni dei mouse che mi hai postato.. resta il fatto che , prendendo sulla chiave, dovrò adattarmi a quel che c'è li... questo com'è?

ma vedo se far mezzo ordine su pr00k0 e quindi ho a disposizione anche la scelta dei loro mouse

Il palmo non è appoggiato, le dita sono distese e non a ragno.. direi più palm che craw...ma lo tengo con il mignolo e il pollice, senza toccare con il palm... quindi, ditemi voi :D

stò leggendo, intanto, le recensioni dei mouse che mi hai postato.. resta il fatto che , prendendo sulla chiave, dovrò adattarmi a quel che c'è li... questo com'è?

ma vedo se far mezzo ordine su pr00k0 e quindi ho a disposizione anche la scelta dei loro mouse

il kinzu è costruito bene con ottimi materiali, ma ha un sensore schifoso strabuggato... questo lo nota chiunque, non solo io, quindi stacci lontano (almeno finchè non lo fixano, ma è già uscito da un anno...).
per il tuo grip il migliore in assoluto è il CM spawn ( se ho capito bene il tuo non è ne claw ne palm: è fingertip).
costa na cagata pero è fatto di alta qualità.
non so se posso postare negozi, quindi posto trovaprezzi che li ci sono tutti e non faccio discriminazioni:D: Cm spawn, confronta prezzi e offerte cm spawn su Trova Prezzi

una altro mouse fingertip è il razer abyssus, costa poco e ha lo stesso sensore del deathadder (quindi ottimo), ha il difetto di avere solo 3 pulsanti.

EDIT: curiosità a riguardo del kinzu: un tizio lo ha moddato mettendo dentro il sensore del deathadder. un sacco di altri utenti gli hanno chiesto di venderlo. lui ne ha costruiti altri, ne ha venduti una quarantina e ha fatto su un bel po' di soldi :)

Ti ringrazio molto... ho preso dal secondo negozio giusto ieri il case... se aspettavo un giorno, facevo un'ordine singolo.. evabbè... grazie infinite. vedrò di farne buon uso!

Ti ringrazio molto... ho preso dal secondo negozio giusto ieri il case... se aspettavo un giorno, facevo un'ordine singolo.. evabbè... grazie infinite. vedrò di farne buon uso!

felice di essere stato utile :D fammi sapere quando ti arriva

@darkvegas: sto mouse ha un mucchio di funzioni pero pensaci... è di questo che hai bisogno? per quanto riguarda me questo mouse è pesante, ha una forma scomoda e un sensore laser (non so quale, per ora mi limito a questo. di solito i laser son buggati ma potrebbe anche non essere) e un mucchio di luci, lucine e cagate che non c'entrano nulla, a mio avviso, con una buona performance e ti faranno solo prendere in giro dai tuoi amici (a meno che tu abbia meno di 12 anni).
Poi dipende da te... ma non basarti su recensioni. di solito chi le fa è di parte perchè gli hanno spedito un mouse gratis oppure sa ben poco di come funzianano i mouse... e le case di produzione lucrano.

felice di essere stato utile :D fammi sapere quando ti arriva

@darkvegas: sto mouse ha un mucchio di funzioni pero pensaci... è di questo che hai bisogno? per quanto riguarda me questo mouse è pesante, ha una forma scomoda e un sensore laser (non so quale, per ora mi limito a questo. di solito i laser son buggati ma potrebbe anche non essere) e un mucchio di luci, lucine e cagate che non c'entrano nulla, a mio avviso, con una buona performance e ti faranno solo prendere in giro dai tuoi amici (a meno che tu abbia meno di 12 anni).
Poi dipende da te... ma non basarti su recensioni. di solito chi le fa è di parte perchè gli hanno spedito un mouse gratis oppure sa ben poco di come funzianano i mouse... e le case di produzione lucrano.

vorrei un mouse che mi duri tanto tempo e che sia adatto x il gaming e x la mia grande mano xD tu cosa consigli?

vorrei un mouse che mi duri tanto tempo e che sia adatto x il gaming e x la mia grande mano xD tu cosa consigli?

se vuoi qualcosa di grande e pesantemente ergonomico vai con il naos 3200 (non il 5000).
un altro ergonomico e bello largo è il deathadder black edition.
un'altro ancora è lo zowie EC1, forma simile al DA ma piu ciccione (white è tutto glossato... secondo me è sexy)
Non so se durino molto, pero ti danno tutti almeno 2 anni di garanzia.
Se vuoi qualcosa a prova di proiettile vai con l'mx518. conosco gente che lo usa ancora dopo 5 anni, la logitech è rinomata per fare mouse solidi.
sta per uscire il g400, successore dell'mx, tuttavia se non poi aspettare un'altro fatto bene dalla logitech è il g500. Ha un sensore laser che dà 5-7% di accelerazione, ma è dura notarla in game, soprattutto se non muovi il mouse molto velocemente... inoltre il top assorbe il sudore.

si posso anche aspettare non ho fretta... quindi x gaming giochi tipo cod bf tu coniglieresti il g400? eh... e come tastiera?

si posso anche aspettare non ho fretta... quindi x gaming giochi tipo cod bf tu coniglieresti il g400? eh... e come tastiera?

gli fps tutti piu o meno lo stesso quindi non cambia niente se gioco uno o l'altro... certo che su giochi tipo cs à meglio tenere sens bassa (non ti devi girare quasi mai) e su giochi tipo quake o tf2 ti capita di fare 360 gradi molto spesso. dopo ce ne sono altri pero dipende da come tieni il mouse.

e si, CONIGLIO il g400 ma esce in america ad agosto, non so qui in europa.
tastiere, per fps, vanno tutte bene... quelle meccaniche danno un feeling cliccoso e una durata maggiore, ma secondo me non vale la pena di spendere 50 euro. Poi ci sono alcune che hanno la retroilluminazione, pero il monitor dovrebbe illuminare abbastanza IMO... poi in gioco non guardi i tasti e potrebbe anche risultare distraente.

E cmq dai un'occhiata a quelli che ti ho detto sopra.

Da 15 minuti sono possessore di un Cm STORM spawn. e devo assolutamente ringraziare Cek. per l'aiuto e la competenza con cui ha saputo guidarmi verso questo acquisto...

è davvero un'ottimo mouse. Appena preso in mano m'è sembrato parte di me stesso.

l'ho aggiornato agli ultimi firmware, installato il programma e ora lo configuro.
Pensavo di tenerlo sui 1800 dpi, e casomai con i tasti alzare o abbassare a seconda delle necessità..

Per le macro, non so ancora cosa mi serve farle.

Stò usando in contemporanea il mio vecchio mouse targato Microsoft da 10 euro. e come impugnatura non c'è confronto..

Spero che questa discussione vada ancora un po' avanti sulla configurazione, comunque ora lo stò testando!

Grazie ancora!

Io sono un felice possessore di un "Roccat Kova Plus", esteticamente magnifico, colori led personalizabili, sensore a 3200dpi rev2, ottimi materiali che garantiscono un ottimo "grip", interessante anche la tecnologia Easy Shift, che permette di raddoppiare il numero delle macro dal software Roccat...

img125941.jpg

Nel caso interessi, io lo sto vendendo, ha soli 4 mesi di vita quindi è come nuovo!
Ecco il link: http://www.tomshw.it/forum/periferiche-pc/189286-catania-sped-mouse-roccat-kova-plus.html

Mi accodo al thread solo per ringraziarvi delle informazioni, ho appreso un sacco di cose che non conoscevo :ok:

Roccat KONE XTD + mousepad Roccat Taito..uno spettacolo!! fino a 8200 dpi, tasti macro ergonomia assurda, e ci puoi modificare tutto..anche i led sul mouse!

Mi accodo al thread solo per ringraziarvi delle informazioni, ho appreso un sacco di cose che non conoscevo :ok:

Roccat KONE XTD + mousepad Roccat Taito..uno spettacolo!! fino a 8200 dpi, tasti macro ergonomia assurda, e ci puoi modificare tutto..anche i led sul mouse!
ma un necropost di 3 anni!? leggere il regolamento è così difficile!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro