• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA COME TROVATE QUESTA CONFIG?? HELP ME!

Pubblicità

GtXpOwErEd

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti volevo chiedervi come trovate questa config... Accetto consigli su diversi componenti da quelli usati da me, ma vi prego di non consigliarmi AMD e quindi ATI...Solo Intel e Nvidia:rock: :rock:...Ah u'altra cosa mi consigliate la ram da acquistare??

Grazie a Tutti per l'aiuto!! :hihi: :hihi:

Config
Cattura.webp

Salve a tutti volevo chiedervi come trovate questa config... Accetto consigli su diversi componenti da quelli usati da me, ma vi prego di non consigliarmi AMD e quindi ATI...Solo Intel e Nvidia:rock: :rock:...Ah u'altra cosa mi consigliate la ram da acquistare??

Config
Visualizza allegato 78326
VengeanceLP, GSkill ecc...

Config
Visualizza allegato 78326

budget? hai gia il case?

Si scusate non mi ero reso conto che il socket era diverso...errore mio :inchino: ....Cmq il case già lo tengo...come budget devo mantenermi sui 650€ max 700€ non posso proprio sforare...se riuscite potete inserirmi anche un monitor (risoluzione a cui gioco 1920x1080) Grazie a tutti!

Si scusate non mi ero reso conto che il socket era diverso...errore mio :inchino: ....Cmq il case già lo tengo...come budget devo mantenermi sui 650€ max 700€ non posso proprio sforare...se riuscite potete inserirmi anche un monitor (risoluzione a cui gioco 1920x1080) Grazie a tutti!

questa configurazione si sfora mettendo un monitor ma se hai gia un hd riutilizzabile riesci a starci
amd fx 8320
gigabyte ga-970a ud3
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
wd caviar blu 1tb
thermaltake berlin 630w
asus gtx 760
asus vs239hr

questa configurazione si sfora mettendo un monitor ma se hai gia un hd riutilizzabile riesci a starci
amd fx 8320
gigabyte ga-970a ud3
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
wd caviar blu 1tb
thermaltake berlin 630w
asus gtx 760
asus vs239hr

Se invece vorrei rimanere su intel...peso che vada bene questa scheda madre con il 3470 (ASUS P8H77 V-LE) ...so che con intel il costo lievita abbastanza ma mi trovo più sicuro con intel (non che AMD non faccia prodotti ottimi, ma mi pare che intel sia più stabile)...il monitor vedrò un po come fare anche perchè non ci entra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro