Come togliere Office pirata?

Pubblicità

elkunko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao rigà, ecco il mio probl, ammetto di aver avuto una copia pirata di office 2003, ne farò ammenda, qualche tempo fà accettai (sbagliando) l'aggiornamento di genuine, dopodichè mi compariva la fatidica finestra di windows col messaggio di prob software contraffato, a quel punto mi son scaricato open office. Mi trovo benissimo con qust'ultimo tanto da voler canc l'office di zio billl, ma a quel punto la disinstall mi viene bloccata e non rieasco ad andare avanti. Che fare? Lo voglio togliere quel moncherino:D

Il geniune non si può rimuovere :D
Non serve solo per Office, ma anche per verificare la regolare licenza di windows o di tutti i prodotti microsoft installati nel tuo pc.

e quindi, come faccio a togliere il pacchetto office, il messaggio che mi si visualizza durante il tentativo di disinstallazione è che non si può accedere al pachetto di correzione, che fò?

Il genuine controlla la Licenza di Office e di Windows.

Forse ho capito a cosa ti riferisci con il "non è proprio esatto" :lol:

Un Bel formattone e metti direttamente Openoffice :D

Ciao rigà, ecco il mio probl, ammetto di aver avuto una copia pirata di office 2003, ne farò ammenda, qualche tempo fà accettai (sbagliando) l'aggiornamento di genuine, dopodichè mi compariva la fatidica finestra di windows col messaggio di prob software contraffato, a quel punto mi son scaricato open office. Mi trovo benissimo con qust'ultimo tanto da voler canc l'office di zio billl, ma a quel punto la disinstall mi viene bloccata e non rieasco ad andare avanti. Che fare? Lo voglio togliere quel moncherino:D

Lo disinstalli semplicemente utilizzando un CD "originale" contenente Office 2003 .... lanci l' installazione ed effettui l' opzione "Disinstallazione" ... nulla di più semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro