Come togliere le conferme su vista?

Pubblicità

stewie7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:help:ogni volta ke apro per esempio un programma x installarlo mi chiede sempre il consenso all'operazione scelta.... c'è un modo x toglierle??

Basta che disattivi L'UAC (User Account Control) dalle opzioni di protezione di sistema che si trovano sul pannello di controllo di sistema,ma non ti suggerisco di farlo perche e' una funzione che migliora di molto le difese contro virus trojan,del sistema operativo che sono state aggiunte in Vista...

Io l'ho disattivato perchè tanto non ci facevo più caso a continuare a premere continua ed era una rottura di @@. È comunque i virus li prendevo lo stesso.

Sei pessimo Suhadi :asd: come fai a prendere i virus con Vista??? Io e' dai tempi dell'Sp2 di Xp che non vedo traccia di virus sul mio pc! :D

non è assolutamente vero, ho vista ultimate a 64 bit da 1 anno, tolto dal primo giorno e (fino ad oggi :asd: ) mai un virus.

ok lascio stare
No non lasciare stare, disattivalo pure senza problemi, era solo una battuta da Mac User :asd:. Lo puoi disattivare o meglio lasciarlo in maniera "silenziosa" ma comunque attivo , senza che ti informi con tutti gli avvisi....Per farlo io sul mio pc ho usato un programmino molto semplice, senza bisogno di alcuna installazione, che si chiama TweakUAC spuntando la seconda opzione "switch UAC to the quiet mode". Saluti

Pubblicità
Pubblicità