Come togliere dissipatore a liquido

Pubblicità

davide asdfg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
allora sto togliendo il dissipatore a liquido dalla skeda madre solo ke ho gia staccato l'impianto e la calotta nn si stacca xke la pasta e' fredda come faccio??? se accendo la skeda madre e faccio skaldare la cpu si incazza e muore?? o posso stare tranquillo??? urgente risposta grazie

allora sto togliendo il dissipatore a liquido dalla skeda madre solo ke ho gia staccato l'impianto e la calotta nn si stacca xke la pasta e' fredda come faccio??? se accendo la skeda madre e faccio skaldare la cpu si incazza e muore?? o posso stare tranquillo??? urgente risposta grazie

Non accendere mai il pc quando il sistema di dissipazione è inattivo.
Per togliere il dissipatore incollato invece di provare a sollevarlo rischiando di danneggiare qualcosa fallo ruotare leggermente prima in un senso e poi nell' altro.
In questo modo non dovresti avere problemi nel toglierlo(anche perchè la pasta non ha un forte potere adesivo).
Se invece della pasta normale hai usato una pasta adesiva ceramica bicomponente sono guai dato che è fatta per dissipatori che non devono mai più essere tolti.

hai messo la pasta termica o l' attak??:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non puo non staccarsi... fai leggermente pressione e si toglie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro