COME TI OVERCLOKKO UNA 6600gt!!

Pubblicità
cULIPETO ha detto:
Na nn serve ha un Northwood 3.6Ghz

ho un amd 3200 64 venice.....che se puo fa!?!!?

scarico il 3d mark 2005 poi posto i risultati......ahh per il processore che posso fare??ho un dissipatore cooler master....dove vedo la temperatura della cpu??

Ultima modifica da un moderatore:
scarica o clockgen o CPUcool (io uso cpuFSB per la mia MoBO sconosciuta :asd:) e alza le freq. del procio di 10mhz alla volta (non come me che lo alzo di 120 in un colpo :doh: )

ma perche lo volete far rischiare con un overclock della CPU che nn lo porterà ad avere nessun incremento visibile di prestazioni un 6600gt nn è limitata da quel procio!!
Potrei capire se avesse un UNA 7800gtx ma x na 6600gt nnnnnaaaaa :nunu:
Inoltre è rischioso!!

@cULIPETO: e se salisse di cento punti eh!? che mi dici!?
un occata non fà mai male a nessuno ;)
@Black: sono lusingato dalla tua richiesta di aiuto a me! (mi fà sentire un genio dei computers :asd: )
ma mi rode ammetterlo cULIPETO ne sà più di me su tutti gli argomenti! contatta pure me! (di roba ne sò stai tranqui) ma prova a contattare prima il CULO (:lol: )

ma mi rode ammetterlo cULIPETO ne sà più di me su tutti gli argomenti! contatta pure me! (di roba ne sò stai tranqui) ma prova a contattare prima il CULO ( )

:biglaugh: :lol: :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :biglaugh: :biglaugh: :lol: :biglaugh: :lol: :biglaugh:.........2ore dopo :biglaugh: :lol: :biglaugh: :biglaugh:

ma mi rode ammetterlo cULIPETO
:figo: ehh gia quando uno nn è all'altezza bisogna ammetterlo nn postare x 1 mesetto.....quando uno nn è all'altezza....:eyes: (cume faceva).......quando uno nn è all'altezza.........mangi + nesquik :lol:

Io mi definisco un "Figo del Computer"

signori è appena finito il 3dmark........punteggio 3d = 3948 punteggio Cpu = 4140...su 3d mark non ho toccato nulla solo run 3dmark che dite???

io ti definirei ç**^*_°ç (puoi interpretarlo come vuoi :lol: )
mangiati te il nesquick, i cheerios, i chocapic, i choco pops, e il kellogs nanetto che io ho 14 anni e ti spakko il grugno.
SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO

FINE OT FINE OT FINE OT FINE OT FINE OT FINE OT FINE OT FINE OT FINE OT FINE OT FINE OT FINE OT FINE

NB- non ho potuto sperimentare le mie predisposizioni informatiche causa: 1° mai posseduto computer proprio ma solo di me e dei miei genitori.2° fino all estate del 04 ho vissuto per 8 anni con un pentium 2mmx con 7gb e scheda video inesistente. :LOL:

Ultima modifica:
no in realta il risultato finale era uno : 3948 poi pero sono andato in detail e c'era anche il punteggio della cpu....cmq 3948 è un buon punteggio^???

uno del 3d e uno riferito alla CPU.
Il punteggio è OK

OT nn ti preoccupare Enton nn me la sono presa...nn sono uno di quelli tutti seri ;)

6600gt? e per giunta ASUS?
no no! qui non ci siamo!
vai su "THG Benchmark team" e guarda i ridultati al 3dmark05 degli utenti con 6600gt!

Pubblicità
Pubblicità