DOMANDA Come tenere le cuffie in modo che non premano sulla testa

Pubblicità

Rodny9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, volevo un consiglio su come tenere le cuffie, perchè le mie mi premono sempre nella testa e mi fanno male e quando ho gel o altro si rovina tutto. Voi come fate? Vedo qualche youtuber che le tiene anche con tagli assurdi. Attualmente ho le Logitech G430. Grazie.

P.S.: Spero che il titolo non sia troppo lungo :P

Ultima modifica:
Salve a tutti, volevo un consiglio su come tenere le cuffie, perchè le mie mi premono sempre nella testa e mi fanno male e quando ho gel o altro si rovina tutto. Voi come fate? Vedo qualche youtuber che le tiene anche con tagli assurdi. Attualmente ho le Corsair G430. Grazie.

Intendi le logitech g430?

Pensa che ero tentato di comprarle perché le mie attuali mi stringono troppo...se stringono anche queste mi hai fatto un "favore" :D

Dovrò cercare altro

Salve a tutti, volevo un consiglio su come tenere le cuffie, perchè le mie mi premono sempre nella testa e mi fanno male e quando ho gel o altro si rovina tutto. Voi come fate? Vedo qualche youtuber che le tiene anche con tagli assurdi. Attualmente ho le Logitech G430. Grazie.

Io cambio spesso posizione anche di poco, cambio il punto d'appoggio.
Io ho queste
MH6P2
e ti posso garantire che pesano non poco.

P.S.: Spero che il titolo non sia troppo lungo

Intendi le logitech g430?

Pensa che ero tentato di comprarle perché le mie attuali mi stringono troppo...se stringono anche queste mi hai fatto un "favore" :D

Dovrò cercare altro

Ad entrambi
Takstar hi2050
Sennheiser 518

Le uniche soluzioni per il comfort più totale

Ad entrambi
Takstar hi2050
Sennheiser 518

Le uniche soluzioni per il comfort più totale

Stavo giusto tenendo d'occhio la discussione perché anche io ho riscontrato un problema analogo ed ho proprio le Takstar, prese poco più di una settimana fa: dopo circa mezz'ora di utilizzo, comincio a sentire che l'archetto esercita una pressione fastidiosa sulla sommità della testa, come se tutto il peso delle cuffie fosse concentrato in quell'unico punto, e anche se provo a spostarle un po' nel giro di cinque minuti sono da capo, per cui non riesco a tenerle addosso per più di un'ora, un'ora e mezza massimo.
Non capisco se sono le cuffie che sono ancora nuove, se sono difettate o se è la mia testa che è delicata xD

Mmm allora le takstar hanno l'archetto in pelle e quindi sarai nella percentuale che trova scomode pure quelle.
Una rarità.
Solo le sennheiser a quanto ricordo hanno imbottitura anche sopra e distribuzione del peso eccezionale.
Cmq rodale un pò o cambiale con le hd518

Pubblicità
Pubblicità
Indietro