DOMANDA come svecchiate il notebook

Pubblicità
Dal governo lo potrei anche capire (anche se per me non è accettabile) ma non da degli sviluppatori.
Bah guarda, per quanto mi riguarda la parte più noiosa è proprio fare le documentazioni ahah. Preferisco lasciarle ad altri (non necessariamente sviluppatori). Comunque in linea di massima basta un 4/8, ma dato che ormai tutto ciò sembra tranquillamente accessibile, direi che su un laptop sarebbe ottimo un 4600H, se i progetti fossero davvero di grandi dimensioni converrei verso il fratello maggiore del suddetto 4800H/hs

Comunque in linea di massima basta un 4/8, ma dato che ormai tutto ciò sembra tranquillamente accessibile, direi che su un laptop sarebbe ottimo un 4600H, se i progetti fossero davvero di grandi dimensioni converrei verso il fratello maggiore del suddetto 4800H/hs
mi sapresti indicare qualche modello?
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Indicami un budget,
non so con esattezza, credo comunque che l’importante sia avere una macchina che faccia lavorare serenamente senza dover bestemmiare ogni trenta secondi (siamo veneti). Stiamo parlando comunque di un piccolo artigiano che sta chiedendo un aiuto ad un conoscente, e non ad un professionista, quindi non credo desideri spendere più del necessario.
Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro