ATAfella
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 38
Non ho mai detto che un utente ha postato affermazioni contro qualcuno. Ho voluto solo precisare il tuo messaggio in quanto non chiaro per me nel tono.
Dalla tua risposta ho capito cosa volevi dire.
Non ho mai detto di essere un moderatore e non capisco cosa abbia detto di strano da non poter rispondere al tuo pensiero.
Infatti ho scritto che il thread fa riferimento a cercare di portare al massimo quello che si riesce.
Abbiamo capito che secondo il tuo giudizio non ha senso ne tanto meno ci si riesce a farlo, però il thread essere il contrario del tuo pensiero, noi lo accettiamo ma non lo condividiamo, quindi tornando a ripetere più volte la tua affermazione, diventa OT in quanto ripeti la stessa cosa, a meno che non hai qualche consiglio utile.
I consigli sono sempre ben accetti se costruttivi.
Dalla tua risposta ho capito cosa volevi dire.
Non ho mai detto di essere un moderatore e non capisco cosa abbia detto di strano da non poter rispondere al tuo pensiero.
Infatti ho scritto che il thread fa riferimento a cercare di portare al massimo quello che si riesce.
Abbiamo capito che secondo il tuo giudizio non ha senso ne tanto meno ci si riesce a farlo, però il thread essere il contrario del tuo pensiero, noi lo accettiamo ma non lo condividiamo, quindi tornando a ripetere più volte la tua affermazione, diventa OT in quanto ripeti la stessa cosa, a meno che non hai qualche consiglio utile.
I consigli sono sempre ben accetti se costruttivi.
non è ironia..... semplicemente a mio parere non c'è modo di tenere stabile la tua cpu a quella frequenza, nemmeno impostando vcore esagerati.
e siccome, come nella maggior parte delle volte, TheProdigy prende di petto le mie affermazioni, probabilmente lui riuscirà nell'intento.
inoltre, nessuno ha postato affermazioni contro di te e nemmeno in riferimento alla tua persona e, considerando che non sei nemmeno un moderatore che può controbbattere in questo modo affermazioni di altri utenti, ti chiedo cortesemente di non diventare il difensore di nessuno....
sono tranquillissimo e, ricordati, che essendo un forum tutti possono esprimere le loro opinioni, giuste o sbagliate che siano. Non discutiamo inutilmente, tutto quì.