DOMANDA Come Superare I 5ghz?!

Pubblicità
Non ho mai detto che un utente ha postato affermazioni contro qualcuno. Ho voluto solo precisare il tuo messaggio in quanto non chiaro per me nel tono.
Dalla tua risposta ho capito cosa volevi dire.
Non ho mai detto di essere un moderatore e non capisco cosa abbia detto di strano da non poter rispondere al tuo pensiero.
Infatti ho scritto che il thread fa riferimento a cercare di portare al massimo quello che si riesce.
Abbiamo capito che secondo il tuo giudizio non ha senso ne tanto meno ci si riesce a farlo, però il thread essere il contrario del tuo pensiero, noi lo accettiamo ma non lo condividiamo, quindi tornando a ripetere più volte la tua affermazione, diventa OT in quanto ripeti la stessa cosa, a meno che non hai qualche consiglio utile.
I consigli sono sempre ben accetti se costruttivi.

non è ironia..... semplicemente a mio parere non c'è modo di tenere stabile la tua cpu a quella frequenza, nemmeno impostando vcore esagerati.
e siccome, come nella maggior parte delle volte, TheProdigy prende di petto le mie affermazioni, probabilmente lui riuscirà nell'intento.
inoltre, nessuno ha postato affermazioni contro di te e nemmeno in riferimento alla tua persona e, considerando che non sei nemmeno un moderatore che può controbbattere in questo modo affermazioni di altri utenti, ti chiedo cortesemente di non diventare il difensore di nessuno....
sono tranquillissimo e, ricordati, che essendo un forum tutti possono esprimere le loro opinioni, giuste o sbagliate che siano. Non discutiamo inutilmente, tutto quì.

Non ho mai detto che un utente ha postato affermazioni contro qualcuno. Ho voluto solo precisare il tuo messaggio in quanto non chiaro per me nel tono.
Dalla tua risposta ho capito cosa volevi dire.
Non ho mai detto di essere un moderatore e non capisco cosa abbia detto di strano da non poter rispondere al tuo pensiero.
Infatti ho scritto che il thread fa riferimento a cercare di portare al massimo quello che si riesce.
Abbiamo capito che secondo il tuo giudizio non ha senso ne tanto meno ci si riesce a farlo, però il thread essere il contrario del tuo pensiero, noi lo accettiamo ma non lo condividiamo, quindi tornando a ripetere più volte la tua affermazione, diventa OT in quanto ripeti la stessa cosa, a meno che non hai qualche consiglio utile.
I consigli sono sempre ben accetti se costruttivi.

Cerco solo di non far durare anni questa discussione che poteva aver trovato soluzione già un bel po' di post fa...
Accettare opinioni non lo si fa dicendo "puoi anche non seguire il thread"...
A parte questo non ce l'ho con te e mi dispiace che ti sei sentito preso in causa! Non preoccuparti saprà aiutarti l'altro ragazzo.

L'ennesima volta che vi vedo litigare... Adesso basta.
Dato che non sono stato ascoltato, 25 punti a testa ad entrambi per flame, vediamo se con una sanzione vi calmate.

Allora al momento ho trovato questo compromesso che mi mantiene stabile il pc.
Eseguendo un test con Cinebench i risultati sono questi:
Immagine.webp
Temperature molto contenute e buoni risultati.
Effettuando un prime test veloce non ho avuto problemi.
Appena riesco a farne uno più lungo vi aggiorno.
Se volete vi posso mandare gli screen del settaggio sul bios.

Ciao, complimenti per le temperature che sono veramente ottime. Riguardo al test con Cinebench io sono riuscito a fare 787 stabili con 5.0 ghz. Però con altri test fallisce !!

P.s non riesco a caricare l'immagine del test !!!!!! Mi da sempre errore !!!!!!

Ciao, complimenti per le temperature che sono veramente ottime. Riguardo al test con Cinebench io sono riuscito a fare 787 stabili con 5.0 ghz. Però con altri test fallisce !!

P.s non riesco a caricare l'immagine del test !!!!!! Mi da sempre errore !!!!!!

Il problema è proprio quello. Per il bench va bene ma per il resto no.
Io utilizzo il pc per giocare e stremmare ma se non è stabile mi fa crashare tutto o si freeza.
Quindi sotto sforzo se non è stabile non ti consiglio ti tenerlo :D

:thanks: :D:D !!!!
Tornando seri , hai provato ad abbassare la freq ram + Cpu/nb ??

Puoi provare con ram 1866 e vedere se si comporta ugualmente. Ti dico questo perché la cpu necessita di meno vcore con ram a freq più bassa ( mia opinione ) poi se può servirti, dopo i 4.8 ghz diventa tutto molto più complicato !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro