come sono queste ram e scheda madre?

Pubblicità

filfire

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Asus SABERTOOTH 55i P55 i7/i5 SLI/CrossFire DDR3 GLan sk1156 ATX
e GEIL 4GB Kit 2*2GB DDR3 PC3-12800 1600Mhz CAS8 BLACK DRAGON secondo voi come sono? soprattutto la mobo mi interessa la prenderei al posto della IIIfomula ma questa mi attizza di più.
Secondo voi comé?

la mobo è interessante per via della sua componentistica elevata e in overclock va molto bene...magari meno della formula in questo campo!
per le ram non sono male...controlla cha vadano al max a 1.65v

si ma questa mobo oltre a piacermi di più mi sembra fatta meglio ma forse è una mia impressione, le ram vanno a 1.7v cambia qualcosa? perchè ho visto parecchi prodotti della geil che vanno così, ma mi piaccio anche perchè sono colorate :)

se ti piacciono colorate valuta le crucial ballistik tracer....che sono certificate a 1,65

1,70 sono fuori specifica...io non rischierei...

le tensioni per i5 e i7 devono essere max 1,65,quindi è meglio se sono certificate per quei volt!

le ram ddr3 che vanno sopra quei valori si possono montare in sistemi amd e in sistemi socke 775...tipo le mie in firma vanno a 1800 7-7-7-20 a 2,0v

per le crucial invece sono ottime come ra e lucine durano dato che non sentito mai nessuno che gli si sono bruciate...l unico difetto le vendono solo sul loro sito...

si ma io non posso farmele arrivare dagli usa!!!! altre magari disponibili sul sito della next

Le crucial in europa non spediscono dagli usa.
Ti arrivano dalla germania mi sembra,in ogni caso non paghi tanto di spedizione

Le "lucine" delle crucial sono di un altro pianeta :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro