Come sono le mie ram?

Pubblicità
Dipende da cosa prendi........ cmq sono rimbambito io o hai delle DDR2 667 funzionanti a 166mhz?? spero di essere rimbabito io perchè non ho mai visot una cosa del genere...hai delle ddr2 e le fai funzionare come delle PC166??

P.s. Joe mi sono appena accorto che abitiamo "vicino" rotfl

Si penso che sia proprio come dici te...è grave? Secondo me sono così x colpa della motherboard(una m***a!!):look:

Per favore aiutatemi non ci capisco nulla:help::help::help:

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla di grave ma le tue ram che potevano andare a 333mhz vanno nivece a 166 sicuramente è una impostazione sbagliata da bios...il tuo bus dovrebbe essere 200Mhz e come minimo dovevano andare in sincrono a 200 invace vanno anche in asincrono..... vei nel bios e porta la freq a 333mhz attento però ai timings che devi regolare 5-5-5-18

Ehm :blush: ho provato ad andare nel bios per configurare le ram, ma non ho trovato nessuna voce che ne parlasse. Ho girato tutte le impostazioni e non ho trovato nulla che c'entrasse con i timings e le frequenze delle ram.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Nulla di grave ma le tue ram che potevano andare a 333mhz vanno nivece a 166 sicuramente è una impostazione sbagliata da bios...il tuo bus dovrebbe essere 200Mhz e come minimo dovevano andare in sincrono a 200 invace vanno anche in asincrono..... vei nel bios e porta la freq a 333mhz attento però ai timings che devi regolare 5-5-5-18
ciao, ho visto il risultato di cpu-z postato dal forumer, ma non ho capito come si fà a vedere se le ram vanno in asincrono e sincrono.
Mi potreste spiegare da dove lo si capisce e in quale parametro debbo vedere..?
grazie

Pubblicità
Pubblicità